the GazettE

« Older   Newer »
  Share  
seeyouchihiro
view post Posted on 20/5/2009, 18:40




dire semplicemente che li AMO FOLLEMENTE non rende... se mai dovessi incontrarli sul mio cammino un giorno...poveri loro, non so proprio quel che gli farei <.<
io li ho scoperti circa due anni fa...e mi sono letteralmente innamorata di Ryo (Reita), del suo modo di suonare il basso *impazzisce al solo pensiero*
Pensate che suono il basso da quando avevo 17 anni e fino a quando non conoscevo i gazetto, il mio basso non aveva nome, e mi dicevo sempre..."gli darò un nome quando avrò uno stile tutto mio e quando troverò il bassista che mi ispira"...adesso il mio basso si chiama Ryo u.u
si lo so, sono anormale...ma ho sempre avuto la tendenza a dare nomi a tutto, anche alle cose. u.u
 
Top
Archangel Reliel
view post Posted on 20/5/2009, 19:40




Che donnina dolce *O*
 
Top
Riot Star
view post Posted on 4/6/2009, 15:25




Li ho scoperti lo scorso autunno, in una delle mie solite scorribande per Internet, alla ricerca di canzoni e gruppi j-rock...mentre che cerco qualcosa sui Maximum The Hormone (^^) mi si piazza una loro foto a tutto schermo, sulle prime dico "Mah, niente male, sentiamo un po'" (non mi ricordo l'outfit) faccio un tentativo: scarico due canzoni, The $ocial Riot Machine$ e Cockroach...
Inutile dirlo: è stato AMORE ALLO STATO PURO!
Adesso non resisto mezza giornata senza ascoltare le loro canzoni, davvero! Grazie ai miei sforzi (e a tutto il sangue buttato per Internet alla ricerca delle songs e dei testi) ho conosciuto questo meraviglioso gruppo j-rock che, davvero, merita assolutamente! Mettono il cuore in ogni loro canzone, proprio...se lo strappano e te lo offrono su un piatto d'argento! Ci mettono tutto di loro, nelle loro canzoni, e questa è una delle prime cose che si sente ascoltandoli!
Lo trovo ammirevole e sincero, si vede che quello che fanno è per passione e non per altro!
Un esempio da imitare, sì sì U.U (annuisce vigorosamente)
 
Top
seeyouchihiro
view post Posted on 10/6/2009, 14:51




REITA-KUN AISHITE IRU!!!

*fugge*
 
Top
Riot Star
view post Posted on 10/6/2009, 21:25




CITAZIONE (seeyouchihiro @ 10/6/2009, 15:51)
REITA-KUN AISHITE IRU!!!

:*argh*:

Non me lo sarei aspettato mai, da te!XDXDXDXDXDXDXD
Scherzo, ovviamente^^
 
Top
seeyouchihiro
view post Posted on 11/6/2009, 07:12




shi :*love*:
 
Top
Ru`san
view post Posted on 8/1/2011, 13:23




mi inchino di fronte a loro. ho detto tutto.
 
Top
21 replies since 5/4/2008, 14:52   276 views
  Share