aeth's holidays, [da leggere come: NON fate GUAI!]

« Older   Newer »
  Share  
michiyo;
view post Posted on 9/10/2009, 14:31




si, aaeeeth. ma noi siamo bravi/e UwU
divertiteviii!! >ww<~♥
 
Top
~aeth.
view post Posted on 2/5/2010, 21:39




Oks. Avrei dovuto scrivere questo post venerdì ma non ne ho avuto il tempo. Tra Comicon, Papi Aoi qui e preparativi viaggio non ho avuto molto tempo da passare in forum...
Tutto ciò per dirvi che per una settimana io non ci sarò, a quanto pare vado via nel momento clou, ma vabbeh! xD

Sarò ad Amburgo, quindi anche poco reperibile. Non prendete decisioni avventate senza il mio permesso e stay alive!

Tutto il resto lo sapete già no? Intendo le altre raccomandazioni! è.é *fissa tutti male*
Ci vediamo martedì prossimo! ♥


So... to foreign users:
First of all: sorry but even if I'm the admin of this forum, now I can't reply to all your post or to all of your introduction!
I'll be away to one week (I'll fly to Hamburg tomorrow)... so I promise that I'll reply to anything when I'll be again to home. Have a good stay here~

Edited by ~aeth. - 2/5/2010, 22:55
 
Top
Korice
view post Posted on 2/5/2010, 21:50




Fai Buon viaggio e divertiti *O*
 
Top
Jeketta91
view post Posted on 2/5/2010, 22:06




*O* divertiti ad Amburgo!!! *O*/ e fai buon viaggio!!!
ciau aeth-san!!!! ^O^/
 
Top
NiisHi ~
view post Posted on 2/5/2010, 22:09




a presto baka e divertiti ♥ divertiti più che puoi.
 
Top
michiyo;
view post Posted on 2/5/2010, 22:10




buon viaggio donna!! ♥
 
Top
~ Ryo-kun
view post Posted on 2/5/2010, 22:15




Divertiti, divertiti e divertiti!!!
*^* ti aspetteremo calme e buone!
Buon viaggio baka sistah ♥
 
Top
~aeth.
view post Posted on 4/7/2010, 14:29




Da stasera mi assenterò per circa una settimana dal forum (forse anche di più, dipende).
Letteralmente, mi trasferirò a casa di una Signora per un lavoretto (e a farmi il culo), qualcosa per mettere dei soldi in tasca, insomma.
Dovrò approfittarne anche per preparare l' esame successivo a quello di martedì e al 98% non avrò internet (...e forse, da una parte, è meglio così).

Mi perderò l' uscita di Color...

Detto ciò, se qualcuno mi cerca/mi vuole/vuole dirmi qualcosa di estremamente urgente, ha fino a stasera di tempo. Dopodiché, o mi trovate sul cellulare o byebye aeth.

♥ Fate i bravi.

 
Top
shizuka;
view post Posted on 4/7/2010, 16:30




D:
Ganbatte~ ♥
 
Top
michiyo;
view post Posted on 4/7/2010, 18:41




ok donna u.u)/
in bocca al lupo per l'esame e per questo lavoretto! >O<)9
 
Top
NiisHi ~
view post Posted on 5/7/2010, 10:38




ciau, a presto.
がんばって
 
Top
Korice
view post Posted on 6/7/2010, 10:25




in bocca al lupo olèèèèèèè X°D
 
Top
~aeth.
view post Posted on 29/9/2010, 10:07




A questo punto scrivo anche io! Domani si parte (in condizioni pietose e con il rischio di farmi cacciare dall' aereo per come sto conciata, ma vabbé)!
Le raccomandazioni sono sempre le stesse! Inutile ripeterle anche perché avrò tre quarti del forum sotto controllo visivo quindi non mi preoccupo! E poi ho lasciato il tutto in buone mani! *fix figliaH*
Sfrutteremo la connessione di Chi! *O* *si auto appropria del suo cellu* e vi terremo aggiornate!

Effettivamente io tornerò a casa il 4, ma dubito che riuscirò a farmi sentire prima del 5 sera! (Stupido esame!)

Vi controllo! è.é
 
Top
Archangel Reliel
view post Posted on 29/9/2010, 12:09




Siccome mi scoccio di usare il mio topic, quoto figliaH qua sopra u.u bla bla, anche io non ci sarò, addio *corre a finire la valigia*
 
Top
~Arashi no Arisu~
view post Posted on 29/9/2010, 14:42




çOç fate a modo....
Si lasciate tutto in meno mia....!!!! Ahahahahahah!! *scappa con i poteri di admin*
*ritorna indietro e infila doppia dose di medicinali nelle valige* riguardati, te l'ho gia' detto, lo so u.u

Mi mancherete un sacco... ç____ç
 
Top
55 replies since 9/5/2008, 22:52   545 views
  Share