aeth's holidays, [da leggere come: NON fate GUAI!]

« Older   Newer »
  Share  
shizuka;
view post Posted on 29/9/2010, 14:42




E siccome io mi scoccio di quotare quoto madreh u.u
 
Top
~Arashi no Arisu~
view post Posted on 29/9/2010, 14:46




-.-"

Ç___ç
Faccio la guardia giuro... *s'infila in valigia*
 
Top
Archangel Reliel
view post Posted on 29/9/2010, 14:55




T______T ci mancherai anche tu, però andiamo con la testa tranquilla perché ci sei tu *abbraccia*
 
Top
Jeketta91
view post Posted on 29/9/2010, 18:25




divertitevi e fate buon viaggio *w*/ noi staremo quì ad aspettare buone buone *^*
 
Top
~aeth.
view post Posted on 3/12/2010, 23:47




Anche se ultimamente non è che ci sia molto, da domani sarò fuori.
Cinque giorni a Roma tra casa di Shizuka e di Ame~ ♥
Fate i bravi.
 
Top
~aeth.
view post Posted on 4/12/2010, 09:06




Ovvio! TOT *stritola figliah*
 
Top
Archangel Reliel
view post Posted on 4/12/2010, 10:27




*sventola fazzolettino* mi dispiace non poter salire T^T
 
Top
Ame ~
view post Posted on 4/12/2010, 12:18




*O*/ weeeeeeeeeeeeeee
 
Top
Cassis
view post Posted on 4/12/2010, 22:28




Buon divertimento a tutte!!!^^

image
 
Top
~aeth.
view post Posted on 10/12/2011, 03:19




Scrivo qui perché non ho voglia di aprire un topic inutile solo per me. Ergo questa mi sembra la sezione più adatta.

Temo si sia notato abbondantemente che la qui presente di "ferie" da Domino ne ha prese anche troppe e in realtà non so se è il sonno a farmi parlare/scrivere o una sana presa di coscienza (da leggersi come "la vostra admin-founder è una gran cogliona") ma eccomi di nuovo qui.
In realtà questo era solo un messaggio di scuse per essere sparita nel nulla per così tanto. Non sono morta (anche se a qualcuno scommetto avrebbe fatto piacere!) e non so ancora se riuscirò a tornare pienamente (da leggersi anche questa come "la sottoscritta sta fuori con la testa e si è allontanata dal suo forum per ragioni immotivate/insensate/stupide" ma... che ci volete fare? Il cervello umano gioca brutti scherzi e il mio ha smesso di funzionare taaaaaanto tempo fa!) ma spero di farmi passare qualsiasi cosa io abbia avuto e di tornare qui più attiva dell'ultimo periodo.

Scusate ancora. *abbraccia il foro* ♥
 
Top
~aeth.
view post Posted on 30/12/2011, 02:04




Prima che me ne dimentichi (perché sì, sono sicura di dimenticarmene domani tra una valigia da preparare e un treno da prendere!), avviso che la sottoscritta sparirà da domani fino a... credo il 3 o.o
In realtà non è che sparirò perché sarò da Shizu, ergo vi terrò sotto controllo tramite lei u.u Abbiate paura quando vedrete il suo nick per il foro! U_U Potrei esserci io! mhawmhamwmhawmhaw! *risata maleficissima* U_U


Detto ciò....adieu! U_U
 
Top
55 replies since 9/5/2008, 22:52   545 views
  Share