How did you known them?

« Older   Newer »
  Share  
NiisHi ~
view post Posted on 11/5/2009, 18:48




non sono quattro insieme ù_ù il problema è che inisieme sono una catastrofe çOç si sputtanano in giro
esempio:ryo che dice che si è cagato addosso perchè doveva vomitare. ma dico cosa lo dici in giro??
esempio 2: dici al mondo che il discorso di stalin è stato messo perchè era figo e non c'erano significati =_=

va beh finiamo gli esempi che è meglio. Io quando li ho conosciuti per un pò sono stata ignara della loro idiozia çOç
 
Top
» Pika_Chan •
view post Posted on 11/5/2009, 19:36




Questo temo tutti purtroppo...XXD loro si fanno conoscere col tempo e come si fanno conoscere *squote la testa* XD
 
Top
~aeth.
view post Posted on 19/5/2009, 10:41




Hizu è un coglione sssi! *annuisce*
 
Top
Riot Star
view post Posted on 6/6/2009, 18:24




Per quello che mi riguarda, è stata la mia oneesan a farmeli conoscere: durante una delle nostre "chattate" tira fuori questo nome, "Girugamesh", che avevo già sentito nominare da qualche parte...siccome mi scocciavo di vedere i video sul tubo, vado subito a scaricare una canzone...in questo caso, Evolution.
Il resto ve lo può dire il mio Windows Media Player 11 XD
Comunque oggi sono andata a sbirciare qualche loro video sul tubo, e mi capita il backstage di Break Down...
X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D
Ma quanto possono essere beoti??XD
Beh, meglio così: oltre che bravi, anche simpatici!^^
 
Top
Archangel Reliel
view post Posted on 6/6/2009, 18:33




Ancora non c'è risposta al quanto possano essere beoti xD basta vedere il backstage di "music" xD
 
Top
Riot Star
view post Posted on 6/6/2009, 20:28




Incuriosita, sono andata a cercare il video sul tubo...
La mia faccia era pressappoco questa===>XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
Ma che si bevono questi quattro? XD
 
Top
Archangel Reliel
view post Posted on 6/6/2009, 21:00




ho voglia di chiederglielo guarda xD sono proprio scemi nel DNA!
 
Top
Riot Star
view post Posted on 6/6/2009, 21:14




Secondo me sono caduti dal seggiolone, da bambini.
Tutti e quattro! XD
Ecco perchè sono così...
Sì sì, non c'è altra spiegazione! u.u *annuisce convinta*
 
Top
~aeth.
view post Posted on 21/6/2009, 22:33




Quello di MUSIC?! Vogliamo parlare del backstage del CRAZY CRAZY CRAZY live at Shibuya?!
No, perchè missà che lì hanno battuto tutti i record! u.u
 
Top
nekö
view post Posted on 22/6/2009, 16:32




mh...
stavo girando su youtube e poi ho scelto di ascoltare una canzone dei girugamesh, perché ne sentivo molto parlare...
e me ne sono innamorata -w-9
 
Top
Kularu
view post Posted on 1/7/2009, 19:22




I knew them with their 13's reborn album!^^
I loved it immediatly, and since, I can't stop to listen to them!
I remember that we still couldn't buy it in Europe. There wasn't girugamesh's CDs in our countries and it really exasparated me!XD
 
Top
*Cassiel*
view post Posted on 12/7/2009, 17:17




CITAZIONE (~aeth. @ 21/6/2009, 23:33)
Quello di MUSIC?! Vogliamo parlare del backstage del CRAZY CRAZY CRAZY live at Shibuya?!
No, perchè missà che lì hanno battuto tutti i record! u.u

hehe questi 4 adorabili pirlotti... non è che mi passeresti i video caVa?
 
Top
~aeth.
view post Posted on 15/7/2009, 21:31




Cass, gomen. Ho visto solo ora la risposta.
Ma Niishii non aveva uppato il dvd in download?! Se non c'è, ti passo i links per scaricarlo! ^O^
 
Top
,roxielicious
view post Posted on 17/11/2009, 14:18




Li ho conosciuti poco tempo fa, grazie ad una discussione sul forum dei GazettE. Ho scaricato gli album e me li sono ascoltati tutti e tre in una piovosa mattinata di domenica. Mi sono piaciuti moltissimo da subito, in particolare l'album "Girugamesh". Ora sto cercando i singoli che mi mancano su 4 Shared, mwahuahua.
 
Top
.Endoh.
view post Posted on 17/11/2009, 16:19




Ero in un forum, non ricordo quale, e nella discussione "che cosa stai ascoltando" una tizia aveva scritto "owari to mirai - girugamesh" non avevo un piffero da fare e l'ho cercata... fu subito amore, cominciai a documentarmi e a cercare il resto... infondo la maggiorparte delle mie passioni sono nate così XD
 
Top
70 replies since 5/6/2008, 13:53   844 views
  Share