Ongaku to Giru, What's the best song ever, or simply your favourite?

« Older   Newer »
  Share  
Hitsugi
view post Posted on 16/7/2008, 18:34




è troppo difficile scegliere.... tutte!!! >___<
 
Top
kanpaku_boo_boo
view post Posted on 17/11/2008, 19:53




Aiieee... perhaps, it is Shining, Crime -tsumi-, Owari to Mirai, or Real My Place.
Too hard to chose just one! xP
 
Top
Archangel Reliel
view post Posted on 18/11/2008, 15:54




You've quoted songs that anyone write *-* Owari is the most quoted song, it's beautiful *-*
 
Top
*°Hiems°*
view post Posted on 24/11/2008, 22:44




OWARI TO MIRAI POWA!!!
bah, oltra quella... non so che dire O_O
cmq, direi che le mie preferite (oltre owari to mirai) sono freesia, kowarete iku sekai e vermillion
 
Top
† pon•
view post Posted on 24/10/2009, 23:16




Ammetto che ci ho messo molto a scegliere.
amo molto canzoni come: Crying rain, Kowarete iku sekai, Break down, Vermillion, Shining, Domino, Owari to mirai, Aimai na mikaku, Fukai no yami, Stupid, Jarring fly ecc. ecc.
Mi fermo qui altrimenti le elencherei tutte -__-"

Anyway dopo averci pensato bene ho scelto Crying rain e ora ve ne spiego il motivo:
non è la prima canzone che ho ascoltato, ma è un po' come se lo fosse perchè è quella con cui mi son o innamorata di loro definitivamente e mi sono detta "Cavoli questi ragazzi vale proprio la pena seguirli". E' stata una canzone che mi ha trasmesso forti emozioni e mi ha lasciata senza parole, come era successo solo con Cassis.
E quindi la mia decisione finale cade su Crying rain.

Edited by † pon• - 27/10/2009, 17:37
 
Top
NiisHi ~
view post Posted on 27/10/2009, 12:51




CITAZIONE († pon• @ 24/10/2009, 23:16)
Ammetto che ci ho messo molto a scegliere.
amo molto canzoni come: Crying rain, Komare iku sekai, Break down, Vermillion, [...]

si chiama Kowarete iku sekai ^^

comunque mi sono accorta di non aver ma scritto in questa discussione ~
Per me Owari to mirai è stata la prima che ho ascltato, quella che mi ricorda sempre ciò che sono stati, e ciò che sono i giru per me...la scelta quindi cadrebbe naturalmente su di essa. Però,,,ci sono molte canzoni che amo particolarmente, se non tutte...spesso la mia "preferita" dipende dall'umore del momento. Una di quelle a cui sono più legata è rei -zero-, ma comunque non posso scegliere, perchè se oggi ne dicessi una, domani potrebbe essere un altra
 
Top
† pon•
view post Posted on 27/10/2009, 17:36




CITAZIONE (NiisHi ~ @ 27/10/2009, 12:51)
CITAZIONE († pon• @ 24/10/2009, 23:16)
Ammetto che ci ho messo molto a scegliere.
amo molto canzoni come: Crying rain, Komare iku sekai, Break down, Vermillion, [...]

si chiama Kowarete iku sekai ^^

Oddio o_o Che baka che sono, non so manco scrivere giusto =___= *si prende a padellate*
Grazie di avermelo fatto notare^^
Io alla sera non connetto più è inciucco tutto quello che scrivo -__-"
 
Top
view post Posted on 30/10/2009, 14:39
Avatar


Group:
Яyo fan
Posts:
9,232
Location:
Dalla camera da letto di Ruka, Ni~ya, Sakito e Yomi! Muhauhauhauha.

Status:
OFFLINE


*O* Beh... Io non ho ascoltato ancora tutte le canzoni dei Giru >w< *si incolpa* Però, posso dire di essere particolarmente legata a "Break Down", che è stata proprio la prima canzone che ho sentito **
Inizialmente mi piaceva, ma avevo visto solo il PV... Li lasciati perdere quindi per un pò.
Devo ammettere che adesso li ho riscoperti tantissimo! E nonostante sia legata a "Break Down", ogni loro canzone è bene accetta u.u
Non perchè sto commentando sul loro forum, ma trovo che siano davvero un gruppo fantastico per via del loro stile musicale! *_*
 
Web  Top
Methinks
view post Posted on 2/11/2009, 10:59




La canzone che preferisco in assoluto è Shizumu Kako...sì, è vecchissima ma l'adoro un sacco.
Mi ricordo che la prima volta che sentii i Giru era al 18esimo compleanno di Niishi, mentre facevamo un allegro pic nic al Sempione con in sottofondo FreesiaXD
 
Top
Yukina Gómez
view post Posted on 20/1/2010, 21:18




Having betrayed is why and Freesia.

There are great the songs that I adore very much of girugamesh, but these two are really special, I do not have an exact explanation of why, but in all these years that I take them listening the band, these 2 songs they are those that more have caught me in several aspects, because of it they are my favorites.
 
Top
Hikagi
view post Posted on 6/2/2010, 17:59




GOKU del 2005 risulta anche nel mio mp3 come la + ascoltata conosco tutte le parole e il significato della canzone (prima parte inglese e seconda giapponese) che mi ha profondamente colpito e ho ritrovato le sue parole nei miei pensieri. La voce di Satoshi prima rabbiosa e poi melodica l energia della batteria di Ryo e la chitarra di Nii e il basso di Shuu (anche se secondo me si sente poco) hanno un energia così carica di rabbia a parer mio da darmi un energia assurda e il remix della super edizione limitata di now la sta facendo rivivere ancora.
 
Top
gallows
view post Posted on 3/4/2010, 14:11




My favourite song is Omaeni sasageru mini kui koe :3
 
Top
kanamixjin
view post Posted on 26/4/2010, 04:13




Top 6 in order of my FAVE songs are:
Ishtar <3
Nobody
I think I can fly
Puzzle
Goku
ULTIMATE 4
 
Top
Archangel Reliel
view post Posted on 26/4/2010, 19:19




For kanamixjin:
if you want to write in this forum you have to introduce yourself HERE, please.
 
Top
Kirisame
view post Posted on 2/5/2010, 17:20




Dirty Blue Blood :)
Also: Gokusou, Crime, Shadan, Suiren, Rei, Ishtar, Ame to Fukousha.

Edited by Kirisame - 10/11/2010, 19:22
 
Top
40 replies since 11/7/2008, 20:58   512 views
  Share