shizuka's holidays

« Older   Newer »
  Share  
~aeth.
view post Posted on 13/8/2009, 09:02




Perchè perdere tempo a scrivere poemi quando quella faccina esplica chiaramente tutto il mio stato d'animo?! çOOOOOç

*scrive ora perchè così non può leggere*

Torna presto kanai! çOç E divertiti tanto! NOn studiare troppo, non mi tradire... e bih, tutto qui. ♥
 
Top
Okuchan;
view post Posted on 24/8/2009, 17:37




CITAZIONE (~aeth. @ 13/8/2009, 10:02)
*scrive ora perchè così non può leggere*

Rettifico, eloquente e stronza come sempre u.u
*slappa* ♥
 
Top
~aeth.
view post Posted on 25/8/2009, 08:22




Eloquente e stronza, ma mi ami per questo! ♥
*trascina via*
 
Top
Okuchan;
view post Posted on 12/12/2009, 19:14




Foro...E' un periodo un po' carico. Mi tocca star via per un po', almeno fino a fine scuola - ovvero dieci giorni, più o meno.

Ci vediamo presto, statemi bene. ♥
 
Top
~ Ryo-kun
view post Posted on 12/12/2009, 20:11




♥ Ti aspetteremo qui Cognaz a braccia aperte ♥
Stammi bene caccolotta ♥
 
Top
Archangel Reliel
view post Posted on 13/12/2009, 10:20




pepp, tesoro, ci mancherai ç_________ç
studia e spaccagli il culo èOé
 
Top
~Arashi no Arisu~
view post Posted on 13/12/2009, 11:08




ç_ç

 
Top
Okuchan;
view post Posted on 11/8/2010, 21:30




Ed ecco che ritocca a me! U__U
Quest'anno però alla solita tiritera aggiungo...finalmente, parto. *non avrebbe mai pensato di dirlo*
Però, come si dice qua dalle mie parti...Non sputà in aria che te ritorna in testa! xD *si autopatta*

Aneddoti agghiaccianti a parte, domani mattina ci muoviamo alla volta di Torino (e se piove come hanno detto sarà un inizio COI FIOCCHI, altroché) per poi ripartire verso la nostra consueta meta montagnola, all'insegna del fresco e dell'eremitaggio selvaggio.
Dal 21 tornerò a torturare il mondo, quindi non vi trastullate. SHIZU WILL BE BACK! 8DDD

...Chiudo qua che è meglio.
Statemi bene fanciulle ♥
 
Top
Michiyo;
view post Posted on 11/8/2010, 22:08




buone vacanze shizu~!! *^*
rilassati -che quest'anno ci vuole il vero relax .. e al fresco è al top ♥) e divertiti tantissimo! ♥

*agita fazzoletto*
 
Top
Archangel Reliel
view post Posted on 11/8/2010, 22:54




buone vacanze cì, mancherai alla tua cara mmadreee *si infila in valigia perché anche lei vuole il fresco* buon viaggio <3
 
Top
Jeketta91
view post Posted on 11/8/2010, 23:07




buon viaggio shizu ^O^/ e goditi l'aria di montagna anche per noi XD
 
Top
~Arashi no Arisu~
view post Posted on 11/8/2010, 23:58




ç__ç *cerca di trattenersi e attacca uno dei suoi tentacoli al cell*
Fai CyaCya con la manina quando passi da Modena *^*

 
Top
»Shyai ~
view post Posted on 12/8/2010, 09:14




Anche se in ritardo ^^''''' Buone vacanze!! *___* Divertiti! ^____^
 
Top
Okuchan;
view post Posted on 13/8/2011, 00:35




Lo so, ormai sto diventando monotona perché parto perennemente lo stesso giorno per andare nello stesso posto e poi tornare puntualmente una settimana dopo, ma...Capitemi...A una certa età inizia a farsi insistente il bisogno di stabilità...Non sono più fatta per le avventure e almeno una volta all'anno ho bisogno di passeggiare per i monti con le caprette e i vecchietti che mi fanno "ciao"! Quindi fate finta di niente ma soprattutto comportatevi bene che all'occorrenza Aly mena! Adieu~ ♥
 
Top
~Arashi no Arisu~
view post Posted on 13/8/2011, 07:55




CITAZIONE (shizuka; @ 13/8/2011, 01:35) 
Quindi fate finta di niente ma soprattutto comportatevi bene che all'occorrenza Aly mena! Adieu~ ♥

Ahahahahah XD Ma dai non devi spargere questa voce sulla mia ipotetica mano pesante XD La userei solo per proteggere domino u.u
fai buon viaggio, divertiti, sentiti anziana inside, dormi e respira buona aria! Ti attendo per uno spinnofff nella campagna emiliana! >w< <3
 
Top
44 replies since 9/8/2008, 23:20   546 views
  Share