Forum in modalitą di sola lettura, in attesa di autocancellazione

mouja no koushin ~ march of the dead ~ 1st italian forum to girugämesh

Reply
kyaa ^^, premetto: sono schizzata xD
icon5  view post Posted on 12/4/2009, 11:56Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 18:02

heilą ^^ č pasqua e io da brava otaku non festeggio e me ne sto al pc *pensa che sia ora di farsi una vita sociale adeguata* aaaallora.. dapprima scusate la mia pazzia xD poi volevo presentarmi ^^ sono.. mmm chiamatemi kasumi (かすみ) vą che č meglio... ho 20 anni e da un pņ conosco questa band meravigliosa.. non sono una fan girl (penso che siano troppo stupide.. come quelle che ascoltano i the gazzette e amano reita solo perchč č l'unico che riescono a riconoscere) tornando ai giru xD: ho tutta la loro discografia.. *w*.
tornando a me: ho uno stile tutto mio.. se un giorno mi va di vestirmi visual mi vesto visual.. se ho voglia di vestirmi gothic loli lo faccio.. se ho voglia di vestirmi punk lo stesso e se non ho voglia di prepararmi mi vesto normale ma rigorosamente di nero '-' ... amo tutto ciņ che riguarda il giappone.. amo i diru, i d'espairs ray, gli unsraw, moi dix mois... poi ascolto anche melodic death metal e gothic metal ^^ penso di aver detto tutto ^^
byee!! (ah si.. immaginatemi come nana osaki-sono identica)
*e se ne va* :P

imageimageimage

image
bellissimo gioco!! provatelo *-* ---> http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42115036

"Sai Hachi, si dice che per capire davvero l'importanza di una persona, bisogna prima perderla. Io credo invece che l'importanza di una persona si comprenda davvero quando la si rivede a distanza di tempo"

image imageimage

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
0 replies since 12/4/2009, 11:56

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

New Experience Skin was skinned by . K e y z . of the Skin Factory