What is your favourite TV show?

« Older   Newer »
  Share  
Cassis
view post Posted on 28/9/2010, 11:09




Da piccola guardavo Beverly Hills 90210, Hélène e i suoi amici, Primi baci, Merlose Place, Fantaghirò... e me li guarderei anche adesso se potessi! I miei telefilm preferiti di ora sono Distretto di Polizia, Carabinieri, Elisa di Rivombrosa, Tutti pazzi x amore, Un ciclone in famiglia e due soap tedesche: Marienhof (un centro commerciale, un pò alla centovetrine ma decisamente migliore e con storie più interessanti) e Verbotene Liebe (tradotto: amore proibito).
 
Top
Kaiya
view post Posted on 24/11/2010, 17:29




I like: the 70's show, gilmore girls (<3), scrubs, two and a half men, the nanny, o.c. california,... ^^
 
Top
Amai
view post Posted on 30/12/2010, 23:03




Dr. House and Criminal Minds~

QUOTE (Ame ~ @ 14/9/2010, 06:21) 
Criminal minds win

*Tamara aproves*
 
Top
vanillaice
view post Posted on 14/4/2011, 14:31




I miglior per me sono: Dexter, OZ, Prison Break, Lost e Misfits.

Ne vedo tanti altri, ho iniziato da poco Supernatural, carino ^^
 
Top
chibireituki
view post Posted on 19/4/2011, 10:42




I like American Idol, Blue Bloods, Law and Order, Dexter :D
 
Top
Saya Otonashi
view post Posted on 23/4/2011, 16:13




Elisa di Rivombrosaaa! Bello, bello! *-* Mi ricordo mia madre quando piangeva come una fontana per le scene toccanti! XD
Tutti pazzi per amore 4 life! Anche se la 2 serie non l'ho seguita molto e penso di guardarla bene in streaming. ç_ç
Chuck, nessuno lo ha nominato! Eccezzzzzionale! **
R.I.S. pure è stupenderrimo! L'unica pecca è che risolvono sempre tutti i casi, mentre nella realtà la cosa è mooolto più deprimente dato che si scopre qualcosa una volta su millemila, ma vabbè. >_>
Penso siano solo questi, poi se me ne vengono in mente altri, li aggiungo! :B
 
Top
20 replies since 6/6/2009, 11:06   151 views
  Share