Sfoghiamoci!, èOé

« Older   Newer »
  Share  
Jeketta91
view post Posted on 3/10/2009, 19:51




non capisco perchè certe occasioni mi si presentino all'ultimo minuto!!!!!!!! ç______ç che cavolo avvertire un pò prima no?!?!?! aaaaaaaaaaah che ca**o!!!!!!!!!!!!!
 
Top
~c h i h i r o~
view post Posted on 6/10/2009, 09:51




çOOOOç voglio vedervi al romics!
...Perchè sono destinata a rimanere confinata in 'sto paesino di merda!? Perchè tutti mi bloccano? Perchè nessuno arriva ai miei pensieri? Perchè le cose che per me sono ovvie, agli occhi degli altri risultano inammissibili se non proprio inconcepibili? Perchè le persone che mi capiscono le trovo sempre distanti da me? perchè...perchè......??

VAFFACULO MONDO DEL CAZZO! VITA DEL CAZZO! GENTE DEL CAZZO!

[tranquilli...è solo l'ira del momento, adesso le passa. u.u]
 
Top
~ Ryo-kun
view post Posted on 6/10/2009, 12:32




*prende Chi e la port con lei*
çOOOç ti rapisco io Chi ti porto con me çOOOç

Odio avere la faccia gonfia come un palloncino =çç=
Fa male...ohi ohi ohi ç^ç
 
Top
~c h i h i r o~
view post Posted on 26/10/2009, 19:20




DOVE MINCHIA SONO I MIEI CIDDIIIIIIIIIIIIIIIIIII?????
 
Top
Jeketta91
view post Posted on 26/8/2010, 12:56




ooooooh ma perchè non avevo visto questo topic *O* ok ora comincio u.u

perchè cazzo mi inviti ad uscire con te per 3 giorni se poi per 3 giorni di fila mi dai buca?!?!?!?! èOé la prima volta posso anche lasciar correre... la seconda un pò meno... ma la terza non la tollero cazzo!!! èOé e poi che scusa ti inventi?? che non c'è posto in macchina?? quando poi alla fine sei uscito con uno solo dei tuoi amici!!!! e mi vieni a fare anche la predica sul fatto che abbia una mamma scassapalle che vuole che rientri ad una cert'ora?!?!?! beh scusa tanto se non ho voglia di litigare con lei e che ci tenga alla mia famiglia!!!! non mi puoi trattare come una ruota di scorta ricordatelo!!!!!! èOé se stasera ti azzardi a rimandare di nuovo giuro che vengo a casa tua, ti trucido e ti faccio una di quelle partacce che non dimenticherai facilmente!!!!!! èOé
 
Top
Ame ~
view post Posted on 26/8/2010, 14:13




uh mi ero dimenticata sto topic!

PERCHE' HAI LA TIPA SEI COSì FIGO, PAZZO, DOLCE NUOOOOOOOOOO
 
Top
Jeketta91
view post Posted on 27/8/2010, 11:57




lo sapevo... mi sembrava strano che la felicità avesse bussato alla mia porta... era troppo strano che per qualche istante potessi pensare di poter frequentare un ragazzo che mi piaceva... ci dovrò fare il callo... ma ogni volta ci sto male
 
Top
Jeketta91
view post Posted on 20/2/2012, 15:54




*fa respironi per calmarsi* allora.... perchè se io propongo di fare qualcosa per un fine settimana (che sia sabato o domenica, che sia mattina o pomeriggio, che sia con o senza fidanzati) mi dovete sempre smontare tutto?!?!?! Sembra che lo facciate apposta a prendermi per il culo, soprattutto TE che mi dici "mh temo si farà per un'altra volta" e poi mandi un messaggio privato ai ragazzi e a me (come se fossi scema ovviamente) riproponendo la STESSA IDENTICA SPICCICATA COSA CHE HO DETTO IO!!! Cos'è? Devo forse prendere un'appuntamento con tutte per vedervi?? Non lo so, sembra non facciate alcuno sforzo per incontrarci o anche solo per chiaccherare!!! Se volete organizzare qualcosa, a questo punto, pensateci voi, io mi sono altamente rotta le palle di stare dietro a voi!!!!!
 
Top
82 replies since 24/6/2009, 07:26   686 views
  Share