DESTINY, [05.01.2011]

« Older   Newer »
  Share  
Tsuchi'
view post Posted on 8/1/2011, 13:06




*ç*

The song is perfect !
but the PV is not bad ...
 
Top
suwa
view post Posted on 8/1/2011, 14:28




I was a fan of the preview, but finally, it not pass with the rest of the song.
But for the rest, what it is beautiful OMG! I have only an envy : listen Go!!!!
 
Top
KooriYume
view post Posted on 8/1/2011, 21:26




CITAZIONE (~aeth. @ 8/1/2011, 12:08)
L' idea delle lettere di protesta non venivano dalle giapponesi bensì da tutta la parte occidentale del mondo. Per questo Ame ha tirato in mezzo il discorso! Era per dire che - come al solito - noi occidentali pensiamo di poter cambiare il mondo e averlo come lo preferiamo. Bel mondo direi: piatto e monotono.

Ops errore mio ho sbagliato termine intendevo le bimbeminkia...ma era un commento sarcastico per dire "woa che bella figura facciamo come al solito..." avevo capito bene che i fan giapponesi non c'entravano nulla lol XD

Per il resto sono d'accordo con te cara :<3:
 
Top
Hittchan
view post Posted on 11/1/2011, 21:01




amo la canzone è stupenda!del resto i giru fanno sempre ottimi lavori èoè ...e mi piace un sacco anche il PV!^^
 
Top
Moony
view post Posted on 19/1/2011, 15:35




Wow la canzone mi ha subito conquistata ^^
con i vostri precedenti commenti mi avete tolto le parole di bocca ehehehe.questi ragazzi sono fantastici,riescono a sorprenderci ogni volta con qualcosa di inaspettato.quoto pienamente Aeth
CITAZIONE
Il mio interesse per altri gruppi è diminuito tantissimo soprattutto da quando mi sono resa conto che le loro canzoni non mi davano più nulla perché ogni frammento mi ricordava pezzi di altri tempi

spesso molto gruppi si adagiano sul successo ottenuto forse dimenticandosi un poco dell'entusiasmo degli inizi,questo ai giru non succede spiazzandoci ad ogni singolo uscito,personalmente li reputo come un diamante che a seconda della luce ogni piccola sfaccettatura ha un colore diverso e credo che noi ne abbiamo viso solo una minima parte
 
Top
shibo
view post Posted on 15/3/2011, 00:27




oddio oddio odddio *O* è troppo vello mi ricorda un po' vagamente il pv breakdown xD è troppo bello sinceramente...e io voglio sentirmi tutto il cd!!!*__* ma cacchio non posso perche non riesco ancra ad accedere alla sezione download....comunque sono davvero cambiati dai primi tempi ma il loro timbro è sempre lo stesso ^^ mi piace troppo!!!*_* e poi come non notare il bellissimo satoshi u.u
 
Top
20 replies since 5/1/2011, 09:18   230 views
  Share