girugamesh TV Live Online, 24th February

« Older   Newer »
  Share  
Ame ~
view post Posted on 4/2/2011, 23:28




ah si vero mi confusi con Ungaria u__ù comunque gli scrissi! vediamo che dicono

*inatnto se la ride* con questo evento sono andati con qualche rotella, già sbagliarono il giorno XD
 
Top
Saya Otonashi
view post Posted on 4/2/2011, 23:31




Anche io ho commentato l'evento dicendo che non è mezzanotte ma le 4 del mattino e che è impossibile per noi. èwé
Sì, è vero avevano scritto che era Venerdì! Hanno fatto una gran bella figura di merda. image
 
Top
Ame ~
view post Posted on 4/2/2011, 23:32




che carini :<3: *intanto li sfotte*
 
Top
Saya Otonashi
view post Posted on 4/2/2011, 23:48




Ragààààààààààààààààààààààààààààà!!!!!!!!!!!!!
Stiamo sbagliando tutto! LOOOOOOOOOOOOL
Il Giappone va otto ore indietro a noi, quindi i Giru avevano ragione sono le 00.00 ma non mezzanotte, ma mezzogiorno! LOL
Ame ritiriamo tutto quello che abbiamo detto, i Giru sanno contare troppo bene, anche meglio di noi! XD
 
Top
Cassis
view post Posted on 4/2/2011, 23:57




In Giappone sono 8 ore AVANTI a noi, quindi se lo fanno alle 8pm da noi sono le 12 pm ovvero mezzogiorno!
 
Top
Saya Otonashi
view post Posted on 4/2/2011, 23:58




Ok, io non ci sto capendo più una sega. @_@
 
Top
Cassis
view post Posted on 5/2/2011, 00:00




Io mi baso sul fatto che quando in Giappone è mezzanotte da noi sono le 16, quindi se da loro sono le 20, da noi saranno le 12!
Da noi c'è un fuso orario di 8 ore con l'ora legale e 7 con l'ora solare!
 
Top
Saya Otonashi
view post Posted on 5/2/2011, 00:02




Vabbè l'importante è che dovrebbe essere a mezzogiorno, giusto? Speriamo che fanno un bel pò di ritardo che forse riesco a vederli. çwç(yn)
 
Top
Cassis
view post Posted on 5/2/2011, 00:04




Io dovrei riuscire a vederli, salvo complicazioni varie ed eventuali!
 
Top
Archangel Reliel
view post Posted on 5/2/2011, 00:06




Oddio ma perché ero convinta che il live fosse a mezzogiorno in giappone?xDDDDDDDDDDDDDD Vi giuro, convintissima xD
Cmq approssimativamente sì, dovrebbe essere verso mezzogiorno, avevi calcolato bene all'inizio!
 
Top
Cassis
view post Posted on 5/2/2011, 00:09




CITAZIONE (Archangel Reliel @ 5/2/2011, 00:06) 
Oddio ma perché ero convinta che il live fosse a mezzogiorno in giappone?xDDDDDDDDDDDDDD Vi giuro, convintissima xD
Cmq approssimativamente sì, dovrebbe essere verso mezzogiorno, avevi calcolato bene all'inizio!

Epic win personale mio! *perchè me di solito non sa contare* Però dai è un'orario decente... di solito fanno sempre alle 18 orario giapponese! Infatti mi aspettavo un orario simile!

SPOILER (click to view)
+inizio OT+Però donna il kebab me lo mangio lo stesso! Ormai è diventato un'ossessione LOL +fine OT+


Ma secondo voi mandranno in onda anche qualche data del tour?
 
Top
Ame ~
view post Posted on 5/2/2011, 00:11




ok DONNE siamo noi ad esserci fumate qualcosa u.ù
 
Top
Archangel Reliel
view post Posted on 5/2/2011, 00:12




No ti giuro, che flashione xD ...io cmq non posso vederlo, il 24 starò a convalidare un esame *sigh* e neanche aeth mi sa *doppio sigh* lo vedremo in rete u.u

SPOILER (click to view)
KEBAB PAWA, buono per qualsiasi motivo e a qualsiasi ora del giorno u.u
 
Top
Ame ~
view post Posted on 5/2/2011, 00:15




CITAZIONE (Cassis @ 5/2/2011, 00:09) 
Ma secondo voi mandranno in onda anche qualche data del tour?

E' possibile!! i MUCC hanno anche fatto live straming di qualche concerto in europa!
 
Top
Cassis
view post Posted on 5/2/2011, 00:43




CITAZIONE (Ame ~ @ 5/2/2011, 00:15) 
CITAZIONE (Cassis @ 5/2/2011, 00:09) 
Ma secondo voi mandranno in onda anche qualche data del tour?

E' possibile!! i MUCC hanno anche fatto live straming di qualche concerto in europa!

Infatti mi ricordo (ho perso lo streaming dei MUCC per un pelo >.<)! Ho pensato proprio a loro e mi è venuta in mente questa cosa!

SPOILER (click to view)
*indica* colpa del kebabbaro che sta aperto 24h su 24!
 
Top
35 replies since 4/2/2011, 11:59   807 views
  Share