Kowarete Iku Sekai (mine acoustic version)

« Older   Newer »
  Share  
Haru___
view post Posted on 1/9/2011, 04:37




Tempo fa avevo detto che vi avrei fatto una sorpresa... bhe eccola quà.
Da un pò pensavo ad una versione acustica di Kowarete Iku Sekai e ieri ho avuto l'occasione di provarla.
Ci sono un pò di errori ma considerando che è un "fuori scaletta" provato la sera prima va benone dai "^^
Ci sarebbe stata anche la dedica (niente di che, avevo solo detto "ciao domino" al microfono) ma il tizio che riprendeva ha avuto la brillante idea di tagliare il filmato pochi secondi prima "-__-
Spero vi piaccia comunque ^^

Spero di aver azzeccato la sezione giusta XD




 
Top
~Arashi no Arisu~
view post Posted on 1/9/2011, 07:11




Wooohh...

Sono davvero...ho i brividi XD
Cavolo siete stati bravissimi... L'alternanza delle due acustiche e' fantastica, e lei ha davvero un'ottima voce, complimentoni... Cavolo di prima mattina cosi' mi sconvolgete XD

Tu quale dei due chitarristi sei? Se ci fosse stato il "ciao domino" ti avrei riconosciuto meglio XD

Complimentoni >w</
 
Top
Jeketta91
view post Posted on 1/9/2011, 08:28




Concordo in pieno con ary... wooh siete veramente bravi °A° poi sentire una delle mie canzoni preferite in acustico... *muore* comunque complimentoni *O*
 
Top
Haru___
view post Posted on 1/9/2011, 15:44




Io sono quello a sinistra.
Grazie per i complimenti, la prossima volta uscirà mooolto meglio, ci sarà anche la dedica e spero anche una bella versione acustica di Owari to Mirai ^^
 
Top
Satsuki.
view post Posted on 1/9/2011, 19:26




Oddio....ma siete stati davvero bravissimi *____* ...ancora meglio? Non vedo l'ora di ascoltarla**/
Complimenti<33
 
Top
view post Posted on 6/12/2011, 00:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Satoshi fan
Posts:
2,594
Location:
dall'interno dell'uniforme di Heike Senpai :D

Status:
OFFLINE


Wow che meraviglia!! Bravissimi!
Chissà come farete Owari.. son curiosissima!
Davvero complimenti! ^__^
 
Top
Haru___
view post Posted on 6/12/2011, 19:35




Thanks! Verso fine dicembre faremo Owari, Ishtar e Shining... fosse per me ne farei molte di più però ce le fanno suonare col contagocce perché la gente "non apprezza" ._."
 
Top
view post Posted on 6/12/2011, 20:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Satoshi fan
Posts:
2,594
Location:
dall'interno dell'uniforme di Heike Senpai :D

Status:
OFFLINE


>____> la gente non capisce! dai dai continuate, prima o poi dovranno riconoscere il vostro talento e la bellezza delle canzoni dei Giru U__U
 
Top
Archangel Reliel
view post Posted on 6/12/2011, 20:47




E' una sorpresa bellissima che un gruppo non di cover giapponesi faccia una canzone dei giru ç_ç non importa per il fuori scaletta, è venuta bene, poi lei ha una voce molto bella e voi due chitarristi siete bravi ç_ç grazie per la dedica anche se non l'abbiamo sentita ç_ç
 
Top
Haru___
view post Posted on 6/12/2011, 21:12




Ma a me piacerebbe farlo un bel gruppo cover di canzoni giappo solo che non ti chiama nessuno a suonare perché ai gestori importa solo quanta gente porti nel locale, però ogni tanto un fuori scaletta ce lo concediamo, a fine serata, giusto per far svuotare il locale XD
E comunque questa volta la dedica ci sarà >.<
 
Top
Archangel Reliel
view post Posted on 6/12/2011, 21:49




Se io non abitassi in culonia mi piacerebbe fare la vocalist di qualche gruppo cover ma qua non si trova nulla .___.
Aspettiamo altre cover, anche di altre canzoni *^*
 
Top
10 replies since 1/9/2011, 04:37   63 views
  Share