千尋の気まぐれ, i capricci di chihiro...*la picchiano*

« Older   Newer »
  Share  
~c h i h i r o~
view post Posted on 14/11/2009, 12:41




si....perchè sono una schiappa a graficare e nonostante ciò, mi prendo il lusso di fare la capricciosa. ù.ù

Ordunque giovani donne dalla fervida fantasia *-* [tenta di abbindolarle >_>], poichè a Natale riceverò il mio primo macbook, desidero con tutta me stessa un wallpaper con i cosiddetti attributi! Siccome so che potete benissimo accontentarmi, che qualunque cosa realizzate mi piacerà di sicuro *tutti disegnano omuncoli privi di volto e glielo spacciano per wallpaper realizzato con photoshop, per chihiro è il massimo della visione.* chiedo umilmente ciò.

Ora, ci sarebbero anche le icon...ma quelle alla scordata, quando vi state annoiando e vi ricordate di quella rompiballe di chihiro che attende come un'ebete nel topic. Tranquille^^

Tornando al wallpaper, chiesi già a jeketta-chan di farmi qualcosa ma non le feci sapere più nulla....[questo perchè sono leggermente egoista e voglio almeno due wallpaper....insomma, per cambiare >_>] ...così mi è balzata l'idea in testa di aprire un topic e farmelo fare da più di uno.[madò, ma sono proprio egoista...çOOOç]
Ora, se siete arrivati a leggere fin qui, vuol dire che siamo a buon punto u.u *applaude come ringhio-sama*
Nel walpaper voglio come soggetti: Reita-sama, Kai-sama, Shuu-sama e Naoki-sama.
di seguito le immagini:
SPOILER (click to view)
isz54rfv9x8ufp5vh0v.jpg

bdmlntyn1vi7gcspyx1r.jpg

https://i497.photobucket.com/albums/rr337/P...90/0009xzba.jpg

eh, per naoki questa...non sono riuscita a trovare di meglio >_>
Naoto Pictures, Images and Photos


vedete quello che potete riuscire a fare, senza fretta.
Grazie in anticipo^^
 
Top
Jeketta91
view post Posted on 20/11/2009, 14:55




vedrò di fare del mio meglio u.u9
 
Top
Jeketta91
view post Posted on 22/11/2009, 15:14




me ha fatto il wallpapeeeeeeeeeeeer ♥
spero ti piassa ^w^

http://i50.tinypic.com/2l93b0k.png
 
Top
2 replies since 14/11/2009, 12:41   64 views
  Share