Nightmare

« Older   Newer »
  Share  
archangel realia
view post Posted on 1/6/2008, 16:58




image

I Nightmare sono:
Yomi, vocalist
Hitsugi, secondo chitarrista
Sakito, lprimo chitarrista e leader della band. Compone la maggior parte delle melodie
Ni~Ya, il bassista
Ruka, il batterista. Compone anche lui qualche canzone del gruppo.

I Nightmare presero forma nel Gennaio del 2000, grazie a Sakito e Hitsugi. Si aggiunsero in seguito Yomi, Ni~Ya, e Zennin alla batteria. Verso Agosto però Zennin lasciò il gruppo, e a Novembre s'aggiunse Ruka, dopo che Luinspear, la band di cui faceva parte, si sciolse.

Nel 2001 iniziò il periodo indie, in cui furono molto attivi. Fra Tour e nuove realizzazioni, riuscirono a pubblicare quattro singoli, un mini album e due album, fino al 2003.

In quell'anno finalmente lasciarono l'indie, per ottenere un contratto con la Nippon Crown.

Ripresero quindi a pubblicare le loro nuove canzoni. Per ora alle spalle hanno 15 singoli, un mini album e 7 album.

La loro attività proseguirà sicuramente nel corso degli anni, visto il successo riscontrato per la loro scelta melodica molto apprezzata.

Credits: Tokyonoise

Edited by archangel realia - 1/6/2008, 19:32
 
Top
aoi*
view post Posted on 1/6/2008, 17:26




io li ho conosciuti grazie alle prime opening e ending dell'anime "Death Note" XD sono bravi, ogni tanto li ascolto pure io ^^
 
Top
archangel realia
view post Posted on 1/6/2008, 17:30




Si anche io li ho conosciuti per death note XD si sono molto bravi, poi sono baka XD
 
Top
~aeth.
view post Posted on 1/6/2008, 18:03




*-* *è sconvolta*

Mi credete se vi dico che non mi ricordo assolutamente come ho fatto a scoprire i Naito? °-°
Non è stata causa di Deth Note perchè, probabilmente, ero l'unico essere umano a non conoscere l' esistenza di questo manga fino a 9 mesi fa!
Forse perchè girovagando per il web trovai una foto di Hitsugi...mi colpì e probabilmente andai a cercare qualcosa sul gruppo e qualche canzone...
Cappero! NOn mi ricordo!
 
Top
aoi*
view post Posted on 1/6/2008, 23:45




e poi, oltre Death Note, ricordo che c'era l'admin del Mad Joker (Hitsugi XD) che...beh °-° insomma, sono diventata curiosa dopo aver visto le sue foto XD
 
Top
~aeth.
view post Posted on 1/6/2008, 23:54




aoi, ti adoro! Ecco dove ho visto l'immagine di Hitsugi! Proprio da lei!

Avevo dimentiato che il Mad Jocker l'avevo visto ancor prima di iscrivermi e che rimasi colpita dall' avatar della Hitsu! ♥
 
Top
archangel realia
view post Posted on 2/6/2008, 11:47




Figlia hai una memoria di ferro ù_ù io pure mi sono innamorata degli avatar di hitsu XD però prima che mi facessero ascoltare the world non è che mi sia mai interessata a loro; adesso è ammoreeee!
 
Top
~aeth.
view post Posted on 2/6/2008, 11:50




Ho sempre detto di avere una memoria di merda, madreH!
xD

Io, invece, iniziai ad ascoltarli proprio perchè rimasi colpita da Hitsugi. °-°
I Naito sono stati una delle poche band di cui ho visto prima le immagini e dopo ne ho sentito le canzoni!
 
Top
view post Posted on 26/6/2009, 22:05
Avatar


Group:
Яyo fan
Posts:
9,232
Location:
Dalla camera da letto di Ruka, Ni~ya, Sakito e Yomi! Muhauhauhauha.

Status:
OFFLINE


*O* I Naitooooo!!!
In assoluto il mio gruppo Visual Kei/J-Rock preferito, nonchè il primo che ho conosciuto <3
Sono veramente bravissimi, e sono quasi due anni che li seguo instancabilmente ç_ç Li amo veramente alla follia ç.ç
Li ho conosciuti grazie a Death Note, però quando li ascoltavo non avevo la minima idea di che faccia avessero XD. Poi però sono stata spronata da mia cugina a cercare loro immagini e ho conosciuto anche i loro magnifici volti *arrossisce*
 
Web  Top
archangel realia
view post Posted on 27/6/2009, 09:30




Sai sono veramente poche le persone che hanno iniziato con i Nightmare, sei un individuo raro u.u
 
Top
Oo°° Jessika Camui °°oO
view post Posted on 29/6/2009, 10:36




Io pure non esco dalle righe, li ho conosciuti grazie a Death Note ed è stato subito amore <3 Non sono particolarmente entusiasta del loro ultimo album, non è brutto ma hanno decisamente fatto di meglio nel corso degli anni. Ad ogni modo li perdono <3
Il mio preferito è assolutamente Yomi, sia per la voce che per le sue guanciotte da urlo! Un pucciolo d'uomo ^-^
 
Top
view post Posted on 1/7/2009, 22:06
Avatar


Group:
Яyo fan
Posts:
9,232
Location:
Dalla camera da letto di Ruka, Ni~ya, Sakito e Yomi! Muhauhauhauha.

Status:
OFFLINE


CITAZIONE
Sai sono veramente poche le persone che hanno iniziato con i Nightmare, sei un individuo raro u.u

Io sono estremamente felice di aver cominciato con loro, perchè ora a distanza di due anni circa, li adoro ogni giorno di più ^-^

CITAZIONE
Io pure non esco dalle righe, li ho conosciuti grazie a Death Note ed è stato subito amore <3 Non sono particolarmente entusiasta del loro ultimo album, non è brutto ma hanno decisamente fatto di meglio nel corso degli anni. Ad ogni modo li perdono <3
Il mio preferito è assolutamente Yomi, sia per la voce che per le sue guanciotte da urlo! Un pucciolo d'uomo ^-^

Quotoooooo!!! Beh per me loro sono i migliori, il loro ultimo album mi piace moltissimo, certo il loro sound è un pò cambiato, però purtroppo non possiamo farci niente, l'importante è che la musica sia bella ^-^
Comunque Yomi è veramente un personaggio, e la sua voce è...E' qualcosa di indescrivibilmente bello *arrossisce*
Io però loro personalmente, caratterialmente li adoro tutti <3
 
Web  Top
gallows
view post Posted on 3/4/2010, 14:36




love love love! <3 best band ever!!!
 
Top
12 replies since 1/6/2008, 16:58   158 views
  Share