12012

« Older   Newer »
  Share  
aoi*
view post Posted on 1/6/2008, 17:24




Gli 12012 sono una band indies soprannominata Kyouki Shoji dai fans. Questa parola esprime il contenuto del nome scelto per il gruppo. Infatti 12012 è il numero di un articolo penale californiano che impedisce il possesso di armi. Ma questo non è il concetto principale, infatti il messaggio in cui la band si identifica è la pazzia interna delle persone.

BIOGRAFIA
12012 (ichi ni zero ichi ni) è una band attulamente ancora indies che nasce nel 2003 dai cinque membri: Wataru al microfono, Hiroaki e Yuusuke alle chitarre, Tomoyuki (ex- dei Mist of Rouge) al basso e Tohru alla batteria.

La band ha per ora pubblicato solo maxi-single e mini-album, tutti sold-out.
Tutti i lavori sono stati pubblicati con l'etichetta Under Code la quale fornisce alla band anche la possibilità di partecipare a degli eventi live, per incrementare il pubblico.
Il primo lavoro degli 12012 è un maxi-single, "Depression sign", uscito nel luglio 2003, a soli due mesi dalla creazione del gruppo.
Per quanto riguarda il 2003, quello è l'unico lavoro così datato, tutti gli altri componimenti arrivano dal 2004; primo del nuovo anno è il maxi-single "Shudder" seguito a distanza di un mese dal primo mini-album "Increasingly".

Cinque mini-album e otto maxi-single sono stati pubblicati in meno di due anni, non ci resta che aspettare di vederli major!

Autore : Yukari (2005-08-03) LINK

Ho scaricato la discografia qualche giorno fa e...devo dire che mi piacciono mucho *_* chi li ascolta?
 
Top
archangel realia
view post Posted on 1/6/2008, 17:31




*-* wow, hanno un bel significato nel nome. Aeth li ascolta, io mai sentiti...però qualcosina devo ascoltarla: che mi consigliate?
 
Top
~aeth.
view post Posted on 2/6/2008, 11:40




Io li ascolto! Anche se di loro ho poco.

La prima canzone che ascoltai fu "Over" alla quele sono legata anche per il significato del testo stupendo.
E' una canzone abbastanza calma (almeno per i miei canoni!) e se devo dire la verità, all' inizio quei sospiri/urli finali di Wataru mi davano un po' ai nervi! Ma col tempo ho imparato ad apprezzarla!

Tra le altre canzoni che mi piacciono, ci sono anche Butterfly e Ocean, ma anche Shinjiki e Boku no Kara. O per lo meno, queste sono quelle che ricordo maggiormente al momento!
 
Top
aoi*
view post Posted on 2/6/2008, 18:37




io di traduzioni non ho ancora letto nulla >_< ora cerco qualcosa!
 
Top
gallows
view post Posted on 3/4/2010, 14:39




Love this band! <3 Wataru has awesome voice and they're plays cool music!
 
Top
4 replies since 1/6/2008, 17:24   127 views
  Share