The Lord of the Obento, the trilogy *-*

« Older   Newer »
  Share  
archangel realia
view post Posted on 6/7/2008, 14:03




The Fellowship of the Obento: Part I



Un giorno d’estate nell’assolato Giappone, nella prefettura di Mie (che grazie ad Aoi conosciamo come terra dei campagnoli), si stava festeggiando un compleanno. Ma non un compleanno qualsiasi, eh no cari mie ù_ù era il compleanno del manager dei Gazette (della serie, non ce ne frega un cazzo, ma vabbé)!

Il caro vecchio ciccione, che noi amichevolmente chiameremo Manager Bilbo, era in casa sua mogio mogio, perché nessuno si era degnato di cagarlo tutto il giorno: affranto, decise di preparare un cappio…



Nel frattempo, sotto un albero, sedeva felice e contento un nanerottolo dai capelli rossicci sparati all’insù, che bellino e puccioso giocava con i cubetti morbidi della playmobil (quelli con le letterine per intenderci).

Fruki (Frodo-Ruki): trallallà trallallà, com’è bello imparare l’alfabeto ^-^ *tutto contento, riuscì a comporre il suo nome* Mwahahahahah, sono un genio ù_ù

Mentre si divertiva con poco, arrivò sulla sua lussuosissima limousine un losco figuro tutto incappucciato che, riconosciuto il botolo, l’afferrò per la collottola e se lo trascinò dentro.

Fruki: AIUTOOOOOOOOOOOO! MI RAPISCONO, MI VIOLENTANOOOOOOOOOOOOO *lanciò un acuto da far invidia a Pavarotti*

Una scarpa gli arrivò dritto in bocca.

Gacktalf (Gandalf-Gackt): brutto minchiazzo, mi hai forato i timpani >_< ancora devo inventare la plastica auricolare!

Il nanetto sputò la scarpa e si buttò sull’omone: Gacktalf amico mioooooooo *iniziò a sbaciucchiarlo*

Gacktalf: Ehi staccati, se no ti accorcio ancora un po’ =_=

Fruki: Ma ma ma ma *iniziò a piangere* bwaaaaaaaaaaaaaaaah sei cattivo con meeeeeeee!

Una bastonata mise fine ai piagnistei.

Gacktalf: Senti botolo, già ho le balle girate che il tuo caro manager mi ha invitato al suo compleanno, non ti ci mettere anche tu!

Fruki: il panzone compirà come minimo 100 anni…se crepa mi molla l’eredità ^-^

Gacktafl: che nipotino premuroso =_=

Il viaggio proseguì tranquillo, fino ad arrivare a casa Baggins. Fruki uscì di corsa, seguito dallo spilungone che subito iniziò a tirarsela.

Il nano spalancò la porta, non sapendo che Bilbo era lì dietro su una sedia, decidendo se porre fine alle sue sofferenze o meno…ci pensò il nipotino a risolvere il problema, facendo cadere con una portata la sedia ^_^

Bilbo *rantoli sommessi* a-a-a-a-a-a, soff…o…coooo…*rumori non identificabili*

Con un gesto rassegnato, lo spilungone tagliò il cappio, facendo rotolare il panzone come una palla da bowling.

Fruki: ma che bello *-* zio vuoi rifarlo?

Gacktalf lo ignorò e iniziò a puntellare il fianco del panzone col bastone.

Bilbo: @_@ ehi io sto soffrendo, piantala!

Gacktalf: Tsk, voi nanetti non sapete apprezzare l’umorismo ù_ù

Il panzone si rialzò e abbracciò Gacktalf.

Bilbo: Amico mio, grazie per essere venuto ç_ç almeno tuuuuuuuu!

Gacktalf: è_é se non mi molli all’istante avrai un compleanno in meno da festeggiare!

Il panzone e il nanetto andarono in cucina e fecero accomodare lo strafigo. Fruki lo guardava con occhi da cucciolo *-*

Gacktalf: ehi tu, si può sapere perché mi sbavi addosso?

Fruki: mi hai portato un regalo?*-*

Gacktalf: NO! E non è neanche la tua festa, quindi di nuovo NO!

Il nanetto scappò in camera con il cuore distrutto.

Gacktalf: =_=

I due “amici” bevvero silenziosamente il thé, poi il vecchio ebbe un attacco di malinconia ed iniziò a blaterare. Il mago bonazzo staccò le orecchie dal cervello pensando ai cazzi suoi, ma una frase attirò la sua attenzione.

Gacktalf: Nano puoi ripetere?

Bilbo: =_= dicevo, il compleanno sarebbe perfetto se ritrovassi il mio set di obento placcato in oro 24 carati, maledetto e calunniato da uno sgorbio, però è un bel po’ che è scomparso ç_ç

Come premio gli arrivò una bastonata dritta in testa.

Gacktalf: Come hai potuto perderlo? *iniziò a disperarsi in pose tragiche*

Bilbo: Ma era solo una scatolina di latta ç_ç

Gacktalf: Grazie a quella scatolina il mondo aveva un suo equilibrio ù_ù

Bilbo: Ma la cosa più nobile che conteneva erano onigiri ç_ç

Gacktalf: Sth, zitto, non mi contraddire ù_ù

Mentre i due discutevano, scese il botolo tutto contento, con un grembiulino rosa di pizzo e una scatolina di obento tra le mani ^-^

Fruki: oggi ho voglia di cucinare *-*

Un boomerang lo colpì dritto in fronte, facendo volare la scatolina di bento dritto nelle mani di Gacktalf.

Gacktalf: botolo ti avevo giudicato male ^-^ ogni tanto sei utile come la scabbia!

Fruki *a terra con la bava alla bocca*: g-g-grazie @_@

Bilbo: *-* la mia scatolina *fece per prenderla, ma Gacktalf gli tirò una mazzatta*

Gacktalf: brutto panzone è_é se invece di strafogarti l’avessi conservata per bene la scatola non sarebbe finita in soffita!

Fruki: era nel mio cesto dei giochi ^-^

Gacktalf: non so se mi fa più senso tuo zio, o il fatto che a 26 anni tu abbia ancora un box dei giochi =_=

Lo spilungone si mise a camminare pensiero per la stanza, osservando la scatoletta dorata: guardò i due nanetti e scosse la testa schifato.

Gacktalf: tsk, credo proprio che dobbiamo trovare un posto migliore per l’obento.

Fruki *in stato di shock* ma ma ma…vuoi ucciderla?

Gackt: brutto protozoo, come si fa ad uccidere una cosa inanimata?!

Bilbo: Amico non gridare, hai una certa età, la pressione sale ù_ù

Gacktalf: Ho bisogno di un’aspirina =_=

Kaivise (Samvise-Kai): signore ci penso io!

Come una fatina buona, un ragazzo sorridente apparse in salone con un vassoio e un bicchiere d’acqua su. Aveva un grembiulino e una scatola di aspirine nella mano.

Gacktalf: e tu chi saresti? La fatina buona del cazzo?

Kaivise: ^-^ no signore, sono il servo fedele e maltrattato di casa Baggins. Il mio nome è Kaivise Gamgee.

Gacktalf: grazie per l’aspirina, uomo uke, verrai ricompensato ù_ù

Mentre il mago prendeva l’aspirina, Fruki abbracciava tutto contento il suo servo.

Fruki: Kai, mi sei mancato ç_ç

Kaivise: padron Fruki ero solo andato al bagno.

Bilbo: ma ci sei stato un bel po’…

Un silenzio gelido calò nella sala, si sentiva solo il sorseggiare rumoroso del mago.

Kaivise: coff coff, vedo che avete ritrovato la scatola di bento maledetta.

Gacktalf sputò tutta l’acqua e l’aspirina addosso al panzone.

Gacktalf: O_O e tu come fai a sapere che è maledetta?!

Kaivise: perché sono una persona intelligente ù_ù

Fruki: …hai origliato?=_=

Kaivise: ovvio ù_ù

Gacktalf: mi spiegate perché un oggetto segreto è conosciuto da così tante persone?

Kaivise: io adoro scoprire i segreti *w*

Gacktalf: non mi lasci altra scelta =_= visto che nelle mani del panzone ‘sto robo fa una brutta fine, tu *indicò Kai con la punta del bastone* e il tuo padrone cerebroleso mi accompagnerete a nascondere l’obento.

Fruki: e se ci rifiutassimo?

Gacktalf: vuoi provare l’ebbrezza di un bastone su per il culo?

Fruki: quando partiamo?

Kaivise: Questo è lo spirito giusto ^-^ vado a fare i bagagli!



Qualche tempo dopo, i nostri tre eroi erano pronti a prendere la via dell’avventura. Il mago si era avviato a cavallo *voi a piedi perché io sono figo ù_ù* e li attendeva alla Locanda del Somaro Pulcioso.

Bilbo: Nipote, non saltare i pasti, copriti bene e scrivimi ç_ç

Fruki: sì zio, tornerò presto.

Kaivise: non si preoccupi padron Bilbo, ci penso io a lui ^-^

I nostri eroi si incamminarono verso l’ignoto: avrebbero visto luoghi fantastici? Incontrato bimbeminkia o fan girl impazzite? Lo scopriremo nella prossima puntata!
 
Top
aoi*
view post Posted on 6/7/2008, 16:04




XDDDDDDDDDDD MA MA MA....MA LOL!!!!!!!!!!!!!!!
Fruki!!!!! Povero Ruki x°DDD beh sicuramente come altezza ci prendiamo x°DDD e Kai x°DDD Kai!!!!!!! Kai col grembiulino!!! *muore*
 
Top
archangel realia
view post Posted on 6/7/2008, 16:07




Si ruki è alto quanto un hobbit XD cmq più avanti ci saranno anche i giru e altri gruppi j-rock!
Ringraziate i primi piani inutili di Legolas ne "Le due torri" se mi è venuta quest'idea idiota XD
 
Top
aoi*
view post Posted on 6/7/2008, 16:26




oooh si anche io ieri ho visto un pezzo del signore degli anelli in pizzeria x°D Oddiooo!! Non vedo l'ora di scoprire chi fa Gollum x°DDDD
 
Top
archangel realia
view post Posted on 6/7/2008, 16:37




*sogghigna* chi conosce la ciurma della psc ne rimarrà shockato da chi fa Gollum *se ne va sogghignando*
 
Top
~aeth.
view post Posted on 6/7/2008, 17:45




perchè ho la strana senzasione di sapere chi è che farà gollum, neh? u.u
Amoreeeeeeee! ♥ questa storia è fantastica! giuro che mi sto scompisciando! lol
E tu hai iniziato a scriverla senza dirmi nulla? Brutta matreh degenere! ç_ç *offesa*
Voglio il seguito! E nn dire mai più che non hai una dote nello scrivere perchè ti picchio! Sei bravissima! *kissola*
 
Top
Mana-chan
view post Posted on 6/7/2008, 19:48




AHAHAHAHAAHAHAHAAH!!!! X°°°°DD
ma Realia!!.. è stupenda!!! ma che ridere.. scusate ma il migliore e Gacktalf!!!!!!..... gli atteggiamenti sono proprio azzeccati.. degni di uno strafigo che sa di esserlo!!! ma che ridere!..
e kai-chan.. la mammina.. si lui è proprio degno del ruolo dello schiavetto che aiuta tutti..
.....ruki...... pffffffffffff!... fruki.. ihihih...

hai una fantasia fantastica..
e credo di aver capito chi potrà mai essere gollum.. OMG.. XD

complimenti perchè è proprio bella.. non vedo l'ora di poter leggere le prossime puntate!!!! >.</
 
Top
ZaaraHavoc
view post Posted on 6/7/2008, 23:59




CITAZIONE
Fruki: e se ci rifiutassimo?
Gacktalf: vuoi provare l’ebbrezza di un bastone su per il culo?
Fruki: quando partiamo?

*muore*
E' stupenda questa ficcy xDDD Per Gollum ho una mezza idea pure io ma preferisco tenermela per me e aspettare il seguito *annuisce e continua ad applaudire la nonna*
 
Top
archangel realia
view post Posted on 7/7/2008, 10:09




Grazie ragazze ç_ç
Fighia non lo sapevi perché non ho fatto in tempo a dirtelo ç_ç *si prostra*
Grazie ragazze ^-^ appena finisco il secondo capitolo metto XD
 
Top
Antigone77
view post Posted on 7/7/2008, 11:41




Oddio è stupenda, mi ha fatto morire!!! Semplicemente geniale, non vedo l'ora di leggere il seguito!!

*Chi sarà il bel tenebroso Aragorn? Mumble mumble...*
 
Top
archangel realia
view post Posted on 11/7/2008, 18:31




The Fellowship of the Obento - Part II



I due intrepidi eroi camminavano allegri per la foresta, canticchiando canzoncine oscene.

Fruki-Kaivise: Batti batti le manine che viene papà, che ci porta l’erba pipa e il vecchiaccio se la fumerà ^-^

Mentre attraversavano un campo di grano vennero investiti da due esseri rotolanti, così rotolanti che distrussero il campo e finirono a esattamente 2 cm da una cacca.

Torino (Pipino-Tora): O_O wow ci è mancato poco!

Sagadoc (Meriadoc-Saga): quando si dice il culo *si scansarono pian piano dalla cacca*

Fruki: *-* cuginettiiiiiiiiiiiiiiiiiii *li grabbò entrambi*

Sagadoc: ora ricordo perché abbiamo cercato di affogarlo con lo spazzolone del cesso.

Torino: ma è così puccio *-* cuginetto Baggins *iniziarono a saltellare*

Kaivise: Signorino Brandibuk, signorino Tuc, che piacere rivedervi ^-^

Sagadoc: Uh ciao uomo sottomesso! Non ti hanno ancora licenziato?

Kaivise: Nono! E voi non siete ancora soffocato per il nasone che vi ritrovate?

*Saga si buttò nell’angolino a piangere*

Torino: Allora che ci fate qui a zampettare per i campi?

Fruki: Stiamo salvando il mondo ù_ù

Sagadoc: =_= dalla tua inutile presenza?

Kaivise: no, dobbiamo evitare che i cattivi si impossessino di questo *tirò fuori l’obento*

I 4 guardarono affascinati il contenitore di latta, non accorgendosi che la luce si oscurò, il Sole ballò la parapara 5 volte nel cielo, e 9 tizi incappucciati li accerchiarono.

Uno di loro si avvicinò, pattando la spalla di Fruki.

1 Nazgul: Coff coff, la finite di sbavare su quel robo e ci cagate un attimo?

Hobbit: O_O

2 Nazgul: potreste darci un’indicazione?

Kaivise: ma certo ^-^

3 Nazgul: stavamo cercando la locanda del Somaro Pulcioso, però il nostro GPS ha fatto una brutta fine =_=

4 Nazgul: *indica il più basso dei loro* sto deficiente l’ha scambiato per una cosa da mangiare e l’ha distrutto.

5 Nazgul: avevo fame ç_ç poi non è colpa mia che vi dimenticate sempre la merenda ù_ù

6 Nazgul: ma cazzo, sono solo 20 minuti di cammino, non potevi aspettare?

Sagadoc: emh, la smettete di sparare minchiate per favore?

7 Nazgul: perdonali, non sanno quello che fanno.

8 Nazgul: allora, potete indicarci la strada?

Fruki: meglio, vi ci accompagniamo! Anche noi siamo diretti lì ^-^

E così il gruppo allargato si diresse in mezzo ai campi verso la Locanda. Arrivati lì si salutarono e si scambiarono i contatti msn, augurandosi buon viaggio!

Kai si accostò al bancone e chiese del loro amico spilungone.

Oste: Mhm, il tizio plastificato che cercate non è venuto qui. Sono settimane che non si fa vivo per saldare i debiti.

Kaivise: O_O ok grazie.

L’hobbit tornò dai suoi compagni.

Kaivise: ragazzi, Gacktalf non c’è. Il tipo non lo vede da settimane ç_ç

Fruki: Noooooooooooooooooooooo! Chissà cosa gli sarà successo! Potrebbe essere in pericolo ç_ç

*Kaivise pattò il padrone*

Kaivise: non preoccupatevi. Ci fermeremo qui e lo aspetteremo.

Sagadoc: e il conto chi lo paga?

Kaivise: lo segniamo su quello del mago e non se ne parla più ù_ù

Torino: Ok, allora si rimane qui ^-^



I 4 sistemarono i loro bagagli in una stanzetta e poi scesero di nuovo nella sala comune. Tutti contenti decisero di ubriacarsi e ordinarono 4 pinte enormi di birra.

Torino: Ecco qui il malloppo *ç*

Fruki: Che visione *ç*

Sagadoc: I bambini non possono bere alcol ù_ù *si fregò la pinta di Fruki*

Fruki: ç_ç Kaicchan!

Kaivise: mhm, basta che ne beviate solo una, che in spalla non vi ci porto su padrone.

Fruki: *-* ok sarò buono.

I 4 gozzovigliavano allegri, quando Kaivise si accorse che un uomo li spiava. Un uomo incappucciato, che fumava una Malboro Menthol Light e beveva una birra, da solo.

Kaivise *bisbigliando*: Padrone, quell’uomo ci sta fissando da quando siamo entrati…

Fruki *bisbigliando*: Credi che sia un maniaco in cerca di prede?ç_ç

Kaivise: O_O spero vivamente di no!

Mentre sussurravano non si accorsero che quei 2 deficienti dei compari iniziarono a fare spettacolini imbarazzanti, ubriachi fradici.

Sagadoc: Hic, ma shuerto che shiamo degli eroi! Habbiamoh uno scatolino macigo che shalva il mondo, vero Fruki?

Kaivise: Deficiente °O°

Mentre Kai si lanciava a tappare la bocca ai compagni, Fruki decise di andare in camera a schiacciare un pisolino. Mentre camminava cadde sulla caviglia dell’uomo incappucciato, scatenando le sue bestemmie.

Uomo: Maledetto botolo è_é *lo afferrò per la collottola e se lo portò in camera*

Fruki: Per favore signore, non mi violenti ç_ç

L’uomo si tolse il cappuccio, rivelando una capigliatura nera e degli occhi nerissimi, un piercing al labbro e tanta bonaggine *ç*

Aoigorn (Aragorn-Aoi): =_= ehi, non vado in cerca di bambini pulciosi.

Il nanetto lo osservava adorante.

Aoigorn: ehi pulce, che hai da guardare?

Fruki: Signore lei è molto bello lo sa?*-*

Aoigorn: Sul serio?*-* in effetti, sono bellissimo *si buttò una ciocca all’indietro pavoneggiandosi*

Una potente sediata distrusse il giardino di rose che era spuntato intorno a lui.

Kaivise: Padrone state bene *lo abbracciò disperato*

Torino: Non l’avrai tirata troppo forte cugino?

Sagadoc: Bho, chi se ne fotte. Mica ce la siamo beccata noi ù_ù

Il bonazzo si rialzò in preda alla furia omicida.

Aoigorn: Maledetti +_+ se mi aveste spaccato la testa il mondo sarebbe caduto a lutto!

I 4 lo guardarono malissimo.

Fruki: Signore, ma vuole dirci perché ci stava spiando?

Aoigorn: sono un amico di Plastic Man. Visto che aveva una commissione da fare mi ha pregato di venire a recuperare 2 botoli…Però credo che l’età gli stia bacando quel poco di cervello che aveva, visto che ne siete 4 ù_ù

Kaivise: Questi 2 *indicando i cugini* ci hanno raggiunto strada facendo, ma se vuole possiamo rimandarli a casa a pedate.

Sagadoc: Ehi uke man, vuoi fare a botte?*Torino intanto lo tratteneva*

Fruki: ç_ç vi prego non litigate! Andiamo tutti e 4 insieme a…a…emh, scusi *si girò verso Aoigorn* dov’è che si va?

Aoigorn: Voi 4 a fanculo, io verso mete più alte ù_ù *vide che Kai stava recuperando un’altra sedia e aggiunse* Vi porto a Rivendell, dove abitano gli elfi. Gacktalf ci raggiungerà sicuramente lì.

Kaivise: Che bello gli elfi *-* ho sempre sognato di poterli incontrare!

Fruki: Davvero? Come mai?

Sagadoc: Lo so io, per la mazza lunga *iniziò a ridere come un dannato, ma fu messo a tacere da un calcio in culo* ç_ç uke, un po’ di senso dell’umorismo!

Aoigorn: bene botoli, ora mettiamoci a dormire che domani si parte presto ù_ù
 
Top
aoi*
view post Posted on 11/7/2008, 20:47




Aoigorn x°DDDDDDDDD
Stupendaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! anche se non conosco Saga e Tora T_T... *è un po' (ma poco eh) ignorante*
 
Top
archangel realia
view post Posted on 11/7/2008, 20:51




Saga è il bassista mentre Tora il secondo chitarrista degli alice nine. Nella sezione japan music c'è qualche notiziola sul gruppo se vuoi ^-^
Grazie per i complimenti *-*
 
Top
~»Shibahime
view post Posted on 12/7/2008, 11:02




oddiooo XD Ma i miei pooooori Tora e Sagaaa XD
Il nasone di Saga XDD Ma poooro cicciolo XD {No comment i denti di Hiroto a questo punto >_>}
Wuiii comunque è beddittima continued plisHhh >w<
 
Top
aoi*
view post Posted on 12/7/2008, 16:25




CITAZIONE (archangel realia @ 11/7/2008, 21:51)
Saga è il bassista mentre Tora il secondo chitarrista degli alice nine. Nella sezione japan music c'è qualche notiziola sul gruppo se vuoi ^-^
Grazie per i complimenti *-*

aaah, capisco! Ho qualche loro album da qualche parte nel pc xD
 
Top
40 replies since 6/7/2008, 14:03   531 views
  Share