Ongaku to Giru, What's the best song ever, or simply your favourite?

« Older   Newer »
  Share  
archangel realia
view post Posted on 11/7/2008, 20:58




Qual è in assoluto la canzone che vi piace dei Giru o che reputate la migliore, o che magari ve li ha fatti conoscere e quindi ci siete legati?
La prima che ho ascoltato è stata Owari to Mirai, ma se dovessi scegliere una preferita penso che metterei Jarring Fly, o Ame to Fukoumono. E voi?
 
Top
ZaaraHavoc
view post Posted on 12/7/2008, 00:27




Anche io la prima che ho ascoltato è stata Owari to Mirai *__*
Ma quella che amo di più è Freesia...La ascolterò in media una quindicina di volte al giorno XD
 
Top
~»Shibahime
view post Posted on 12/7/2008, 10:50




Fukai no Yami :*hero*:
 
Top
~aeth.
view post Posted on 12/7/2008, 11:16




Freesia.
La prima che ho ascoltato, quella che mi rimarrà sempre impressa nel cuore, quella per cui ancora mi viene la pelle d'oca sentendola e pur conoscendola a memoria mi fa venire le lacrime agli occhi!
Ce ne sono tantissime altre che amo ma Freesia avrà sempre un posto speciale, sarà sempre un centimetro più in alto di tutte le altre!
 
Top
Antigone77
view post Posted on 13/7/2008, 12:37




Finora vince sicuramente Owari to Mirai... Ma siccome devo ampliare la mia conoscenza dei Giru magari poi cambio idea^^
 
Top
Mana-chan
view post Posted on 13/7/2008, 14:48




la prima che ho ascoltato è stata Fukai no yami.. è stato amore.. *w*
le mie preferi te sono Owari to mirai e Kowarete iku sekai.. la prima ogni volta che la scolto mi vengono i brividi, ma da un sacco di energia! la seconda, quando la ascolto mi vengono le lacrime agli occhi, in questa canzone si sentono tutte le sfumature della voce di Satoshi ed è una cosa che mi da la pelle d'oca.. è troppo bella...
sinceramente mi piace molto anche Amai na mikaku (il basso è stupendo!!!), ma mi limito alle altre due (T___T)
 
Top
archangel realia
view post Posted on 13/7/2008, 14:57




*-*a quanto pare owari to mirai e freesia sono spesso citate. Abbiamo quasi gli stessi gusti tutte noi ^-^
 
Top
~aeth.
view post Posted on 13/7/2008, 15:02




eh bhe! anche muà, se non fossi così legata a freesia, avrei scelto owari to mirai, kowareteiku sekai o anche fujunai!

Resta il fatto che le canzoni dei girugamesh sono davvero stupende. E la voce di Satoshi è un qualcosa di eccezionale, così come le melodie dei tre strumenti che la accompagnano!
Me le ama un po' tutte! ♥
 
Top
Mana-chan
view post Posted on 13/7/2008, 15:06




infatti.. è davvero un sacco difficile scegliere!!..
ma come si può!!! ^^
 
Top
Konan92
view post Posted on 14/7/2008, 15:04




le mie preferite Fukai no yami e Owari to mirai le amo queste canzoni <3
 
Top
DarkerSideOfMe
view post Posted on 15/7/2008, 15:36




è difficilissimo scegliere tra le loro canzoni ... ma credo vermillion, freesia, owari to mirai e fukai no yami
ma mi piacciono un po' tutte ^^
 
Top
~aeth.
view post Posted on 15/7/2008, 15:45




freesia, owari to mirai e fukai no yami powa! *sclera*

ç__ç è troppo difficile!
 
Top
ZaaraHavoc
view post Posted on 15/7/2008, 17:53




Come ti quoto zietta ç___ç
Anche Kowarete Iku Sekai e Domino però non scherzano...Così come Jarring Fly, Melody...Ok basta diciamo tutte U__U
 
Top
~aeth.
view post Posted on 15/7/2008, 20:08




Ecco! anche perchè ci sarebbe da citare anche shining, crime -tsumi-, reality, kaisen sengen... *la bloccano*
 
Top
Antigone77
view post Posted on 16/7/2008, 16:40




*prende nota per correre ad ascoltare tutte le canzoni citate che ancora non ha ascoltato perchè è pigra*
 
Top
40 replies since 11/7/2008, 20:58   512 views
  Share