(Un)lucky money

« Older   Newer »
  Share  
~ Ryo-kun
view post Posted on 30/7/2009, 22:42




Questa Fan Fiction è stata creata da due menti geniali la mia Ryo-Kun e quella di Vale Niishi XD
Spero vi piaccia e che vi coinvolga.
Per qualsiasi critica commento o altro siamo aperte a tutto anzi ci migliora XXD

Buona lettura
~♥


1 CAPITOLO



Salve a tutti, mi chiamo Hiroshi Yano, probabilmente qualcuno di voi mi conosce, o forse no, ma questo non ha importanza.
Quella che seguirà è una parte della nostra vita, di noi e il gruppo, che può averci unito o forse allontato…starà a voi decidere.

Ci sono persone che puntano sulla fortuna e sulla determinazione per raggiungere i propri sogni, altri invece, hanno i mezzi per utilizzare scorciatoie più dirette e semplici a costo di sacrificare non solo se stessi ma anche gli altri.
Le giornate a quel tempo si susseguivano una uguale all’altra in attesa dell’inizio del tour.



«Non hai scampo pivello!» Urlò Nii
Era seduto sul divano affianco a Ryo di fronte alla TV con in mano un joystick in mano. Il chitarrista lo spingeva con la spalla nel vano tentativo di distrarlo perché in realtà era in netto svantaggio.
All’improvviso Nii si alzò in piedi.
«Ahahah ho vinto!!! Il grande Nii-san ha vinto!!!»
Si voltò a guardare l’amico che fissava lo schermo assente senza proferire parola.
«Su Ryo! Non te la prendere è solo un gioco!» e proseguì sottovoce «E io ti ho battuto!»
Ryo si alzò di scatto e prese Nii per le spalle «Sei un genio!!» e corse in camera chiudendosi la porta alle spalle.
«Si lo so» disse Nii spostandosi i capelli con la mano «E’ un dato di fatto» continuò rivolto a ShuU che era intento a scrivere un messaggio col cellulare, scostò lo sguardo dallo schermo per guardare Nii con l’espressione che diceva chiaramente “sto guardando un rincoglionito”.
«Uffi però ora con chi gioco?» Si voltò raggiante verso Satoshi con un sorriso ebete stampato in faccia.
«Satoshi-kuuuuuuun!»
«Che vuoi? Non vedi che sto tentando di scrivere!»
«Una partitina!»
«No»
«Dai!»
«No!»
«Sei crudele»
«Bene!»
«Zoccola!»
«Perché non rompi le scatole a ShuU?»
«Perché lui si sta trastullando col suo telefonino rosa!»
Una ciabatta colpì la testa di Nii che si voltò offeso a bocca aperta, ma ShuU lo guardava sorridendo.
«Si? C’è qualcosa che vuoi dirmi? ^____^»
Nii non poté fare altro che guardarlo male e tornare a giocare da solo.
«Ragazzi, preparatevi! Tra poco dobbiamo partire!»
Lo sguardo di Nii si illuminò.
«Yanocchiiiiiiiiiiiii *OOOOO*»
Yano capì al volo e uscì correndo da dove era entrato, ma Nii non poteva farsi sfuggire questa occasione e lo inseguì.

Alle 10:00 a.m. erano tutti sul pulman pronti per la prima data del Summer Tour.

Ancora non lo sapevamo ma quel tour ci avrebbe provocato tante gioie quanti dolori. Di sicuro più di quanti ne avessimo immaginati.

 
Top
Okuchan;
view post Posted on 30/7/2009, 22:54




CITAZIONE
«Satoshi-kuuuuuuun!»
«Che vuoi? Non vedi che sto tentando di scrivere!»
«Una partitina!»
«No»
«Dai!»
«No!»
«Sei crudele»
«Bene!»
«Zoccola!»
«Perché non rompi le scatole a ShuU?»
«Perché lui si sta trastullando col suo telefonino rosa!»

Pwahahahaha! Questo pezzo è da morte! XD
Posta cognaz, posta u.u *ha già letto il secondo ma vabbeh*
 
Top
~aeth.
view post Posted on 30/7/2009, 23:15




Perchè io, invece, non ho letto nulla?! Vi odio! *le addita*
Stronze di sista e puu! è.é Aggiornate, cretine! è.é

Quoto kanai per il pezzo! XD *Rotola*
 
Top
~ Ryo-kun
view post Posted on 31/7/2009, 12:20




è_______é perchè tu ieri sera non eri in msn è____é ecco perchè sennò saresti stata la prima lo sai çOç

Si si aggiornerò non vi preoccupate devo solo sistemare un paio di cose XXD
 
Top
~ Ryo-kun
view post Posted on 12/8/2009, 20:41




Ci stiamo mettendo tanto perchè io e Vale non ci vediamo sempre per scrivere quindi siamo molto indietro...*fa monologo e parla da sola* quidni per i pochi che leggono scusate XXD


2 CAPITOLO



C’era il sole.
«Perfetto!» una ragazza in prima fila di fronte alla porta dell’ Osaka MUSE.
Stava mangiando quello che il padre le aveva portato per pranzo.
«Allora va bene così Yuki?»
«Certo! Non ti preoccupare vai pure! Se ho bisogno di qualcosa ti chiamo» guardò il padre allontanarsi con sorriso angelico si trasformò in una smorfia di rabbia.

Finalmente quella ventosa si è levata dalle scatole.

Si appoggiò al muro mentre masticava l’ultimo boccone.
«Ciao! Hai proprio un padre fantastico! Il mio mi ha anche vietato di venire, sono dovuta scappare» la ragazza sorrise amaramente.
«Già mi vuole molto bene, mi ha preso anche il biglietto per il prossimo!»
«Ci sarò anche io!!! Che bello!! Uh comunque piacere Ayumi ^__^»
«Yuki ^__^»
«Avrei voluto sentire Rei live, ma ormai è passato troppo tempo…mi piace molto quella canzone, tu cosa ne pensi?»

Rei? Che diavolo di canzone è?

«Uh si è molto bella ^___^ già peccato sia passato tanto tempo…»
Ayumi prese a rigirarsi il biglietto tra le mani e poi sorrise felice.
All’improvviso suonò un cellulare.
«Pronto?»
Era quello di Yuki.
“Piccola, sono papà, c’è una sorpresa per te! Li ho appena visti”
«Visti chi?»
“I…i…il gruppo per cui sei in fila ad aspettare”
«Cooooosa?!? Davvero!!! Dai su vienimi a prendere! Qui mi faccio tenere il posto da qualcuno» disse girandosi verso Ayumi.
Yuki mise il cellulare in tasca.
«Che cosa succede?» Chiese Ayumi curiosa
Yuki la guardò, sorrise in modo gentile e disse «Niente! Non ti preoccupare, però mi faresti un favore?»
«Certo! dimmi»
«Potresti tenermi il posto finché non torno?»
«Si! Molto volentieri» Disse Ayumi sorridendo
«Grazie mille»
Disse Yuki prendendo la borsa e avviandosi verso il marciapiede in attesa del padre.


Ci sono persone che nascondono ciò che sono veramente. Per essere accettata, per debolezza, per interesse. In fondo forse nessuno conosce come è veramente la persona che si ha di fronte.
 
Top
4 replies since 30/7/2009, 22:42   71 views
  Share