Yamashita Tomohisa, Meglio conosciuto come Yamapi o Pi

« Older   Newer »
  Share  
~ Ryo-kun
view post Posted on 3/11/2009, 14:38




Visto che ancora non c'era eccolo qui anche lui...sono andata in fissa con la sua nuova canzone ^O^ e si può allegrametne fot...non si dice U_U

Profilo
Fin dal suo ruolo principale nello sceneggiato "Producing Nobuta", Yamashita Tomohisa è schizzato attraverso il grande schermo, copertine dei CD e televisione. Come risultato, la sua fama è arrivata in tutto il mondo.

Yamashita, conosciuto come Yamapi da amici e fans, non è mai stato lontano dai riflettori. Johnny's boy fin dalla tenera età di 11 anni, Yamashita ha spianato la sua strada verso la celebrita attraverso molteplici unità musicali, recitazione e molteplici pubblicità; anche apparendo in uno spot assieme a David e Victoria Beckham, nel 2005.

Biografia
La sua carriera di attore è iniziata nel 1999, mentre la strada della musica per Yamashita ha avuto inizio nel 2003, quando era stato scelto per essere leader e primo vocalist per la band NEWS. Mentre il piano era di far si che la band fosse temporanea, con l'istantanea attenzione che avevano attirato, i NEWS sono diventati famosi su scala nazionale e sono ancora oggi una delle pop band di Johnny con più successo.

Nel 2005, Yamashita ha formato la sua seconda unit, Shuji to Akira con Kamenashi Kazuya dei KAT-TUN per la promozione dello sceneggiato "Producing Nobuta", nella quale le star erano proprio loro due. La band ha continuato a lavorare per due anni prima di prendersi una pausa, ma continua ad esibirsi annualmente il giorno di capodanno.

La primavera del 2006 portò il successivo riconoscimento a Yamashita non solo per il suo ruolo principale nello sceneggiato "Kurosagi", ma anche per l'uscita del suo primo ed unico singolo, Daite Senorita. Il singolo ha frantumato le classifice dell'Oricon classificandosi #1, vendendo più di 600.000 copie - il doppio di quello che i NEWS vendevano per ogni singolo. Malgrado il suo successo, Yamashita ha affermato che non sarebbe diventato un solista e sarebbe rimasto un membro dei NEWS.

Quella stessa estate, i Kitty GYM sono stati formati da Yamashita e il duo dei fratelli Thailandesi Golf e Mike. Presto si sono agigunti Kitayama Hiromitsu dei Kis-my-ft2, Inoo Kei dei J.J. Express, Totsuka Shota degli A.B.C e Yaotome Hikaru degli Ya-Ya-Yah. Il gruppo temporaneo, che era stato creato come cheerleaders per la squadra di pallavvolo Giapponese femminile quell'anno, rilasciò il singolo Fever to Future sotto il nome di GYM che usava le iniziali dei membri fondatori.

Continuando ad essere impegnato con i NEWS, Yamashita passa il suo tempo libero recitando e cantando, seguendo una tabella affollata. Con il continuo prosperare della sua carriera di attore, è solo una questione di tempo prima che produca un nuovo lavoro musicale.

E visto che vi odio tanto a tutte la canzone che ho in loop da giorni...e visto che sono cattiva con i sotto titoli in inglese ^OO^
E questa è la Short version ♥



Credits @ autore: Meg - traduttore: Aristocrat Helena (2009-08-24)
JaMe

SPOILER (click to view)

Siccome sono stronza U_U ho tradotto il testo...non è perfettissimo però ci ho provato ♥


In qualche modo ho già capito
Il motivo per cui distogli lo sguardo da me
E’ perché non riesci a parlarmi “rottura” (chiedermi di lasciaci)
Le nostre ombre sulla strada
Diventano sempre più vicine, sembrano sovrapporsi
Ma i nostri ricordi continuano ad affievolirsi ora
Devi aver incontrato un amore differente
Non riesco a trovare le parole per tenerti al mio fianco

Dicendo addio
Questa è la fine
Anche se è una bugia
Le nostre mani sono diventate più fredde da quando ci siamo lasciati andare
Diventeremo estranei
Mi dispiace
Per favore non piangere
Prima che io ti possa abbracciare di nuovo
I ricordi che si sono accumulati
Prima che si trasformino in dolore
Lasciaci (Permettici di) dare il nostro ultimo sorriso e
Dirci addio

Starò bene anche da solo
La prima volta ho mentito
Sperando che questo fermasse le tue lacrime
E’ veramente importante
Non voglio dire davvero questo
Anche se non è molto importante
Spero che troverai molta più felicità
Anche se faccio finta di essere forte
Mi piacerebbe dirti "Grazie mille"
Anche se ci dobbiamo dire addio
Anche se abbiamo dei rimpianti
E’ la prova che una volta stavamo assieme
Sembra a causa tua
I nostri ricordi non possono essere cambiati
Io voglio dimenticare
Strappiamoceli dal petto
La stagione che abbiamo scolpito insieme
Passiamo al nuovo futuro
In fretta, lasciamocelo alle spalle
Con l'ultimo sorriso, dirò addio.



Edited by ~ Ryo-kun - 3/11/2009, 17:35
 
Top
~aeth.
view post Posted on 3/11/2009, 18:07




Pi! çOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOç

Commento molto intelligente, neh? xD
 
Top
~ Ryo-kun
view post Posted on 3/11/2009, 19:11




Intelligente si U_U
Tu dici solo cose intelligenti no Sistah ♥
 
Top
~aeth.
view post Posted on 3/11/2009, 19:58




Sempre e comunque! çOç Come la tesi dei puntini! PFF.
 
Top
~ Ryo-kun
view post Posted on 3/11/2009, 20:09




PFT solo tu potevi farlo no XXD *Rotola*
 
Top
~aeth.
view post Posted on 3/11/2009, 20:25




*Rotola con lei* xD Era genaile, no?! XD
Comunque, per tornare in topic... non vedo l'ora di sentirla tutta.
Non seguo il JPop come il JRock, ma Pi mi piace. Vuoi per come recita, vuoi d' aspetto, vuoi per come canta.
Quindi si, aspetterò di sentirla per intero. ♥
Arigatou!
 
Top
~ Ryo-kun
view post Posted on 3/11/2009, 20:43




A chi lo dici ç^ç
Come attore mi fa morire U_U perchè quando recita è lui XXD tipo in nobuta XXD
Come canta...bè mi piace davvero ç^ç
 
Top
Methinks
view post Posted on 4/11/2009, 23:10




Pi è l'ammmore (L)

CITAZIONE
Come attore mi fa morire U_U perchè quando recita è lui XXD tipo in nobuta XXD

Il suo "shuji-kuuun" rimarrà nella storiaXD
 
Top
~ Ryo-kun
view post Posted on 4/11/2009, 23:14




XXD Si decisamente si XXD
Mi faceva morire come lo diceva XXD
E poi *O* i suoi flappegiamenti sono unici
 
Top
Suiren~
view post Posted on 7/11/2009, 21:17




O.O Piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!Per favore non piangere più Perchè mi fa venire voglia di abbracciarti Per favore, dimmi addio con un sorriso prima che i nostri ricordi diventino dolorosi...questa è la frase + bella della canzone la adoroooooooooooooooooooo...

Pi Grazie di tutto!!!!!!
 
Top
~ Ryo-kun
view post Posted on 9/11/2009, 20:54




U_U si vede che mia sorella è pazza di Pi XD
 
Top
Suiren~
view post Posted on 11/11/2009, 13:02




Già Già so gia a memoria la sua nuova canzone a furia di riascoltarla sono dipendente a Yamapi!!! XXD
 
Top
11 replies since 3/11/2009, 14:38   95 views
  Share