Caricamento pagine web

« Older   Newer »
  Share  
NiisHi ~
view post Posted on 10/1/2010, 22:14




Ho un problema per il caricamento di alcune pagine web. ho visto è molto più lento di prima a caricare le immagini, ma questo è il male minore. Non mi apre più siti come ameba! Ho provato a farmi linkare un altro sito giapponese pensando che il problema fosse dovuto a quello e infatti non me lo ha caricato. Ho fatto la pulizia di tutti i cookie e tutto ma nulla.
Che devo fare? ç^ç
 
Top
Jeketta91
view post Posted on 10/1/2010, 23:01




anche io ho questo problema... è da ieri sera che ci mette tanto a caricare le pagine çAç
 
Top
NiisHi ~
view post Posted on 10/1/2010, 23:07




uh davvero?? oh avevo chiesto a tutti e mi dicevano di non aver problemi quindi pensavo fosse un problema mio! ma solo di ameba e altri siti giapponesi vero?
Può essere sia un problema del utente con cui abbiamo l'abbinamento o cose così?
 
Top
~ Ryo-kun
view post Posted on 10/1/2010, 23:11




No a me non carica più niente èOOOOOOOOé
*massacra* neanche photobucket
 
Top
NiisHi ~
view post Posted on 10/1/2010, 23:29




ok u_u allora stranno facendo dei lavori u.ù
 
Top
Shizuka;
view post Posted on 10/1/2010, 23:56




A me invece non andava per niente LiveJournal ieri...E a tratti anche Faccialibro. Ora sembra tutto a posto °A° Boh!
 
Top
NiisHi ~
view post Posted on 11/1/2010, 10:07




Per ora mi sta funzionando ma è ancora lentissimo con le immagini
 
Top
~Arashi no Arisu~
view post Posted on 11/1/2010, 10:31




Rispondo solo ora perche' anche a me e' successo ieri sera, non caricavo piu' Domino, il sito dell'up... Ameba invece funzionava bene...

Penso sia un problema di congestione della rete, o comunque qualcosa al di sopra delle nostre possibilita' XD

Quando vi succede potete provare a disconnettervi, spegnere e riaccendere il modem/router/quello con cui vi connettete e riprovare a connettervi...

Se non migliora non possiamo fare altro che aspettare u.u
 
Top
7 replies since 10/1/2010, 22:14   74 views
  Share