Aiuto urgentissimo!!! çAç

« Older   Newer »
  Share  
Jeketta91
view post Posted on 14/3/2010, 19:05




ragazze qualcuno mi aiuti!!!!
non riesco a riattivare il firewall e per quanto ci provi l'unica soluzione sembra che debba acquistare il pacchetto XP Internet Security 2010!!!
non c'è un'altro metodo?? çAç aiutatemi please çAç
nel frattempo c'è un virus o malware che sta girando per il pc e ogni 5 secondi dalla barra in basso a destra vicino all'ora mi compare una vignetta di allerta çAç
 
Top
Jeketta91
view post Posted on 14/3/2010, 22:40




il problema l'ho risolto riformattando il pc çAç
ma se mi dovesse ricapitare cosa dovrei fare?
 
Top
~Arashi no Arisu~
view post Posted on 15/3/2010, 14:03




Jeketta devi essere piu' precisa...
Prima di tutto attivare il cosocoso a pagamento di windows non e' la soluzione, probabilmente si puo' disattivare l'opzione...
In secondo luogo devi dirmi che antivirus hai, quando hai aggiornato l'ultima volta xp (e se e' originale u.u) e che firewall usi...

Per il malware esistono dei software apposta che li rivelano, in quanto gli antivirus non li beccano...

Scusate il ritardo ma ero senza corrente da ieri sera a causa di un incidente stradale..
 
Top
Jeketta91
view post Posted on 15/3/2010, 14:47




come antivirus usavo AVG e l'ultima volta che ho aggiornato xp è stato qualche giorno fa... di firewall invece uso quello di windows
per quel coso a pagamento stranamente ogni link che cliccavo dal centro sicurezza del pannelo di controllo mi chiedeva di utilizzare il processo manuale inserendo poi una chiave di registrazione (che non so quale sia), oppure di acquistare quel pacchetto... cosa che non ho assolutamente fatto... non so se mi sono spiegata bene
 
Top
~Arashi no Arisu~
view post Posted on 15/3/2010, 14:58




Credo sia una cosa del firewall e di blocchi della microsoft, quindi e' bene usare un altro firewall che non sia quello di default.

Il codice e' probabilmente quello di XP, l'hai originale?
Nel caso non sia cosi' puo' essere che abbiano rilevato le crack dall'ultimo tuo aggiornamento...

La microsoft ha la pessima abitudine di costringerti *volente o non* ad usare i suoi programmi in quanto te li pianta gia' belli belli nel computer (si veda IE e altri programmi) ma ultimamente sta mettendo tutto sotto controllo...

Ti consiglio di scaricare Comodo Firewall (qui trovi le info: tutorial) e in particolar modo di utilizzare la sua ultima versione, quindi quella che ha anche l'antivirus.
Naturalmente devi disinstallare AVG ^^
 
Top
Jeketta91
view post Posted on 15/3/2010, 15:04




perfetto... in teoria però dovrei avere l'XP originale ò.ò
il pc l'ho comprato ad aprile dell'anno scorso ed era già compreso...
comunque grazie per queste dritte ^^
 
Top
~Arashi no Arisu~
view post Posted on 15/3/2010, 18:16




Allora se ti ricapita dovresti avere un'etichetta con sopra il codice appiccicata da qualche parte...
Nel caso di portatile sta sotto, mentre se e' un fisso da qualche parte sul case ^^
 
Top
Jeketta91
view post Posted on 16/3/2010, 15:15




ooook grazie mille ary *w*
 
Top
7 replies since 14/3/2010, 19:05   50 views
  Share