Sa Bir

« Older   Newer »
  Share  
Archangel Reliel
view post Posted on 26/6/2010, 23:30




Avviso pre-lettura: all'apparizione dell'asterisco, consiglio di ascoltare "Sa Bir", il link è in fondo alla pagina. Buona lettura!




E’ buio.
Lo sento appiccicato alla pelle, denso come un manto di catrame. Non annega, non fa montare un panico che dovrebbe trovarsi in agguato alle mie spalle. Io non ho mai paura.


Mi calma.




L’oscurità permea anche i miei organi interni, ovatta l’udito, pesa il respiro rendendolo un rantolo ferale rimbombante in tutto il corpo, si schianta contro le costole e scuote le dita dei piedi.


Sento l’ansito del mondo inghiottito dal mio.




*Il primo palpito d’Inferno si diffonde attorno a me, costringendomi a separare le palpebre fino a quell’istante congiunte. Il cuore batte d’un colpo più potente, simultaneo all’aumentare d’intensità del ruggito cupo di uno sconosciuto strumento indiano.

Le pupille, avviluppate dalle lenti a contatto bianche, brillano d’aspettativa, simili a quelle di una pantera pronta a spiccare il balzo sulla vittima ormai spacciata.


Migliaia di offerte su cui avventarmi.



Sento, mischiati ai miei gemiti demonici diffusi nel locale, un crescendo di grida convulse, cariche di aspettativa. Nella confusione di strilla avverto distintamente il nome di Shinya, il quale, dopo avermi regalato un sorriso d’incoraggiamento, incede un po’ teso verso il palco. A intervalli di pochi attimi gli uni dagli altri lo raggiungono Die, Toshiya e Kaoru.


La pantera spicca il balzo.




Aspetto che le strilla raggiungano un livello che sfiori l’oscenità, l’orgasmo, l’esplosione, e decido che è giunto il momento di darmi in pasto a loro.
Arrivo che ormai il fumo ha conquistato il suo posto tra le tenebre, illuminando a sufficienza il mio cammino fino al centro del mio palco.


Un predatore non guarda mai la sua preda negli occhi.




Fisso volti senza occhi, bocca, naso, sesso. Sono solo volti, involucri di anime insipide e non interessanti.

Un sorriso che definire satanico risulterebbe offensivo mi segna le labbra, ormai la tensione tende verso pura e semplice energia sessuale. La consapevolezza mi trafigge come uno spillo in tutto il corpo, e l’adrenalina inizia ad avvelenarmi il sangue.



Adorazione totale ed incondizionata.





Ho la voce di una sirena greca, il corpo avviluppato da tatuaggi e cicatrici, il carisma di un condottiero.

Sono un Dio.

Misericordioso.

Decido di regalare ai miei adoratori l’abbandono supremo; avvicino il microfono alle labbra, e la mia Halleluya inizia a mietere le sue vittime.

Un latrato acuto, melodioso nella sua essenza, squarcia la confusione, inebria i corpi sotto di me, e la frenesia diventa Padrona dell’edificio.

Mi lancio in gorgheggi ancestrali, sconosciuti persino a me che ne sono il creatore, mi parlano di sogni e incubi, di reale e irreale, di vero e falso, ma parlano.

Comunicano meglio di infinite e vacue parole. Sbatto in faccia alla platea l’angoscia, il terrore, l’orrore, temibili ancor di più perché nessuno di loro sa cosa deve paventare.



Sono un Creatore meraviglioso.





E, quando le ultime note del sitar vengono ricacciate negli inferi, solo e soltanto allora mi concedo di tornare ad essere un uomo.








***










Se campassi solo di scrittura morirei di fame, lo dico sempre xD
Tornando alla shot, mi è venuta di botto mentre tornavo a casa, in treno...E' partita Sa Bir in riproduzione casuale, come al solito, ma oggi è stato diverso. Ho avuto una folgorazione, e finché non ho messo per iscritto il tumutlo che si era creato non mi sentivo bene, sul serio xD

Adesso mi sento meglio, molto meglio u.u

Spero che vi piaccia, che vi abbia colpito, sia in bene che no, per me l'importante è scatenare un qualsiasi tipo di reazione.

Non credevo di sentirmi così vicina a un personaggio così imperscrutabile come Kyo. Non mi arrogo la presunzione di aver capito come funziona il suo cervello, ho cercato semplicemente di immedesimarmi, di lasciarmi trasportare dalle sue creazioni, di cercare di agire e pensare come potrebbe fare lui sul palco. Spero di averci azzeccato almeno un po'.

Sa Bir - Direngrey: https://www.youtube.com/watch?v=f80yEso3tLM


Edited by Archangel Reliel - 27/6/2010, 10:48
 
Top
shizuka;
view post Posted on 27/6/2010, 00:22




...Fuck.
Ti venissero più spesso certe folgorazioni, il mondo ne avrebbe un bisogno smisurato...Anche se poi, mi ritroverei esattamente come in questo momento, con una tempesta emozionale a cui però non riesco a far corrispondere il picchiettare di queste dita sulla tastiera e il poter scrivere qualcosa che sia vagamente degno di tutto ciò.

Dannata, anche tu hai un'arte nelle mani che neanche te lo immagini. Il Kyo dipinto dal mio immaginario usuale è sia vittima che carnefice, un'arma a doppio taglio, ma quello a cui hai dato vita tu lo surclassa senza il minimo sforzo. Dannata un'altra volta.

E' ruvida e contemporaneamente ti lacera con una scorrevolezza da spezzare il fiato. E boh, sarà telepatia o non so che altro, ma avevo bisogno proprio di qualcosa del genere in questo preciso momento.
Qualcosa che facesse incredibilmente male e bene allo stesso tempo.

Grazie per aver condiviso una meraviglia simile. <3
 
Top
~aeth.
view post Posted on 27/6/2010, 10:34




Solo un momento. Uno solo per riprendermi.
Ne ho bisogno.

Un' idea -un' immagine perlopiù- mi si è condensata nella mente sull' ultimo rigo. Sulle ultime parole di un qualcosa di meravigliosamente perfetto: un' incantatrice di serpenti.
Tra l' annebbiamento creato dalle tue parole, c' era questa ofide stupenda che si innalzava lenta e sinuosa sulle note macabre di Sa Bir.
Si innalzava fino a cadere -priva di vita- sulle ultime battute. Come un pupazzo.

Mi sono sentita così. Come un incantatore, hai ipnotizzato anche me, donna.

Non è perfetta, perché - diamine - sarebbe assolutamente riduttivo. Ma ha quella forza latente in sé che ti colpisce come un morso di serpente. E ti avvelena.

Potrai non sapere se questo è o meno il vero Kyo, ma con queste parole mi sono sentita così vicina a lui (vicina nel senso di "essere in grado di capirlo") come non è mai successo con nessuna altra storia. Le mie in primis.

Il fatto è che, per quanto possano essere parole vergate da qualcuno che non lo conosce, ce lo vedi in questi atteggiamenti. Riesci ad identificarcelo.
E riesci ad avvertire la sua potenza, il suo tendere verso qualcosa di supremo. Vedi la sua abilità di creatore, di burattinaio, di artefice di sé stesso e della musica che gli vortica intorno avvolgendolo.

Non ci riesco, non riesco a mettere per iscritto tutte le emozioni che ho provato...

E per me, che quando recensisco divento logorroica, è davvero strano, neh.

Grazie, brutta cretina che non sei altro.



Ps. vecchia che non sei altro, avvisarmi prima no, eh?
 
Top
Archangel Reliel
view post Posted on 27/6/2010, 11:56




Che vi devo dire di più? voi siete le cacche, non io T___T
Ieri mi sentivo come peppa, esattamente così, e una volta messo il punto alla storia mi sono sentita leggera, a posto.
I vostri commenti mi rendono soddisfatta, mi fanno capire che ho centrato il bersaglio T____T
Per una volta sono soddisfatta in pieno di una cosa, olé!
 
Top
shizuka;
view post Posted on 27/6/2010, 13:31




E vorrei ben vedere è.é *picchia selvaggiamente*
 
Top
NemuNemu
view post Posted on 9/10/2010, 15:22




Ma wow OWO
 
Top
Cassis
view post Posted on 12/10/2010, 00:36




*Prende fiato*

Questa tua opera d'arte è semplicemente meravigliosa, e non posso non quotare quello che hanno detto le altre!!!

Non mi apriva il link in fondo alla pagina, quindi ho aperto un video sul Tubo a caso, il video di un live... mi sono immaginata esattamente il momento prima dell'esibizione... prima che partisse la canzone c'era un'intro e in quell'attimo mi sono calata nei panni di Kyo in fibrillazione, mi sono calata nei panni di Kyo prima vittima del suo pubblico in preda al delirio e poi carnefice di quello stesso pubblico...

CITAZIONE
Ho la voce di una sirena greca, il corpo avviluppato da tatuaggi e cicatrici, il carisma di un condottiero.

CITAZIONE
E, quando le ultime note del sitar vengono ricacciate negli inferi, solo e soltanto allora mi concedo di tornare ad essere un uomo.

Ecco, queste due frasi parlano da sole, poche righe ma essenziali!!


Complimenti ancora!!

SPOILER (click to view)
Ps. Le cose che vengono così, di getto, senza preavviso sono le migliori perchè ci metti ancora di più i tuoi sentimenti^^
 
Top
» G u r e n
view post Posted on 8/12/2011, 22:26




Stupenda.
Bravissima Reliel.
 
Top
Archangel Reliel
view post Posted on 9/12/2011, 18:35




Grazie mille, sei gentilissima *^*
 
Top
8 replies since 26/6/2010, 23:30   97 views
  Share