hey.

« Older   Newer »
  Share  
Ru`san
view post Posted on 6/1/2011, 15:09




Ciao a tutti! sono Ru, ho 16 anni e vengo da Milano. Amo tutto ciò che riguarda il Giappone e sono un fanatico del Visual kei. Ovviamente ascolto i girugamesh XD e sono stati una delle mie prime band J-Rock. Sinceramente i girugamesh li preferivo prima, forse perchè ora si sono basati su un genere molto più leggero, comunque mi piacciono u.u. Le canzoni che preferisco sono: crime-tsumi-, smash!!, Owari to mirai, Break Down, GOKU, patchwork, ecc....
Oltre a loro ascolto: the GazettE (band preferita), Dir en grey, SCREW, Nega, Sadie, DEATHGAZE, R-15, -OZ-, lynch, Alice nine, Nightmare, 【_Vani;lla】, NightingeiL, Zoro, Zodia, DELUHI, Phantasmagoria, Dio - distraught overlord, 雅-MIYAVI-, MAXIMUM THE HORMONE, abingdon boys school, CROSSFAITH e molti altri *altrimenti sta qui fino a mezzanotte*. Già che ci sono dico anche i manga che leggo :-D Death note (il mio preferito), 666 Satan, Busou Renkin, Bleach, Naruto, Code Geass, Blue Dragon Ral Ω Grad, Fairy Tail, D.Gray-Man....
Non so più cosa dire...spero di trovarmi bene ^o^/
 
Top
~aeth.
view post Posted on 6/1/2011, 18:26




*Fissa i gruppi che ascolta cercando di non perdersi* lol
Benvenuto! Molti artisti che segui li ascolto anche io! I GazettE mi sono ritrovata a lasciarli un po' da parte però...
Io non so mai cosa dire quando devo benvenutare le persone quindi mi limiterò a fuggire! U_U
Spero ti troverai bene qui! Anche perché è da un po' che non si vedeva un ragazzo tra noi! ^O^
*Prepara party di benvenuto* ~♥
 
Top
~Arashi no Arisu~
view post Posted on 6/1/2011, 18:46




Hollllaaaaah! Benvenuto! Piacere di conoscerti ^^/
*passa calza e mette su musica*
 
Top
~aeth.
view post Posted on 6/1/2011, 18:58




*Muore* XDDDDD I benvenuto di figliaH sono sempre così... forti! Non saprei come descriverli! *Intanto ride come una cretina*
 
Top
~Arashi no Arisu~
view post Posted on 6/1/2011, 19:45




*tira scarpa* u.u <3
 
Top
Archangel Reliel
view post Posted on 6/1/2011, 19:56




Ciao Ru, benvenutissimo *^*
 
Top
Ru`san
view post Posted on 6/1/2011, 20:40




XDDD grazie a tutti!!
 
Top
shizuka;
view post Posted on 6/1/2011, 21:10




Uh un donzello dopo tanto tempo! Benvenuto! <3
 
Top
Ru`san
view post Posted on 6/1/2011, 21:12




grazie! 8D
 
Top
Ame ~
view post Posted on 6/1/2011, 21:12




welcome!
si ci sono molte persone che non hanno aprezzato il continuo cambiamento dei giru. Però tra le tue canzoni preferite vedo anche break down, che fa comunque parte di MUSIC dove hanno iniziato a sperimentare nuovi generi, e da dove molte persone hanno iniziato a disprezzarli. Questo discorso a parte spero ti troverai bene qui! tanto siamo una mandria di matti. XD
 
Top
Ru`san
view post Posted on 6/1/2011, 21:20




Grazie!!XD
CITAZIONE
tanto siamo una mandria di matti. XD

oh!, sono in buona compagnia :----D
 
Top
Cassis
view post Posted on 7/1/2011, 00:24




Ciao Ru benvenutissimo!!!

Complimenti per i tuoi gusti :3
 
Top
Jeketta91
view post Posted on 7/1/2011, 13:33




benvenuto Ru!!! ^O^/ *passa caramella*
 
Top
Ru`san
view post Posted on 7/1/2011, 13:36




*-* grazie a tutti!
 
Top
KooriYume
view post Posted on 8/1/2011, 01:22




Ciao Ru benvenutissimo!!!!
wow quanti gruppi!!! *fix lista* ullala tante cose in comune quindi sono sicura ti troverai benissimo!!!
ci si becca *passa cioccolata*
 
Top
21 replies since 6/1/2011, 15:09   174 views
  Share