ciaoo

« Older   Newer »
  Share  
shibo
view post Posted on 8/3/2011, 23:12




ciao tutti e tutte ^^ mi chiamo riccardo per gli amici shibo :P sono un grande fan del giappone in generale sopratutto manga e musica XD e i girugamesh mi piacciono da impazzireeee(sbavo ogni volta che vedo satoshiii :Q) *___* sono la mia band preferita dopo miyavi xD ma queste sono altre discussioni :3 beh penso di aver detto le cose piu importanti no?^^ mi piacerebbe tantissimo conoscere altre persone a cui piacciono i girugamesh ç.ç dei miei amici sono l'unico quindi se volete conoscermi mandatemi un mp >_< sarei lieto di fare amicizia!!!:D e non so che aggiungere sooo byebye!!!comunque questo e un bellisimo sito u.u
 
Top
~Arashi no Arisu~
view post Posted on 9/3/2011, 08:44




Benvenutooo!!! .__./
Io sono Arashi, o Arisu, come ti pare XD
Sono la smanettona informatica (si ho preso la laurea in smenottosita' informatica u.u) del forum u.u
Ma il merito di questa metaviglia e' delle nostre graphic admin ♥ ma soprattutto del nostro capo supremo, madre assoluta Aeth ♥♥ che ha messo su tutta la baracca a suo tempo... E poi si c'e' anche Reliel, il nostro mastino coccoloso *fa carezzine sotto al collo*, che da sempre l'affianca.

Beh comunque!! Benvenuto!! Spero tu abbia preso visione del regolamento ^^
Era un po' che non passavano ragazzi da queste parti ^^ *stappa bottiglia di birra di prima mattina*
Beh di dove sei? Andrai a qualche data del tour europeo??
 
Top
Archangel Reliel
view post Posted on 9/3/2011, 18:19




Ciao, benvenutissimo tra di noi *^* Era da Tsuchi che non si presentava un uomo qui, siete rari xD
Di dove sei?
 
Top
shibo
view post Posted on 9/3/2011, 22:54




alloooora ora vi spiego tutto xD si ho visto il regolamento...sono di pescara e purtroppo non posso venire alle date europee ç.ç ancora sono maggiorenne e non mi fanno andare all'estero i miei (=T^T=)
che altro vi devo dire??é-è
 
Top
~Arashi no Arisu~
view post Posted on 10/3/2011, 08:14




Quello che ti pare XD
Le presentazioni sono libere (e spettegolose a volte u.u)
Cosa studi?
 
Top
Jeketta91
view post Posted on 10/3/2011, 17:26




Benvenuto shibo!!! ^O^)/
 
Top
shibo
view post Posted on 11/3/2011, 02:07




grazie jeketta :) comunque ho lasciato gli studi come un cretino xD
 
Top
Cassis
view post Posted on 12/3/2011, 21:41




Weeee un altro ometto in mezzo a noi *____*

Ciao Riccardo! piacere io sono Manila, per gli amici Cassis o Nyan xD
 
Top
Ame ~
view post Posted on 13/3/2011, 03:00




Benvenuto
 
Top
shibo
view post Posted on 13/3/2011, 10:42




Grazie cassis ^^ o nyan xD e grazie ame ^.^
 
Top
~aeth.
view post Posted on 18/4/2011, 10:19




Il "capo supremo" sempre esagerata figliaH! Capo supremo che è sparito nel nulla! :D
Scusa il ritardo ma benvenuto tra noi! (Anche se te lo scrivo in un giorno a te poco piacevole... *abbraccia di nuovo*)
Spero ti sia trovato bene qui in questo periodo~ (e ne sono sicura perché le girls sono fantastiche! çOç *le ama*)
 
Top
•juno•
view post Posted on 18/4/2011, 14:32




benvenuto anche da parte mia!!
Scusa il ritardo.."^__^
 
Top
11 replies since 8/3/2011, 23:12   82 views
  Share