Assenze di Cassis varie ed eventuali

« Older   Newer »
  Share  
Cassis
view post Posted on 16/3/2011, 12:36




Vi comunico quanto segue:

dal 18 al 22 Hittchan sarà a casa mia causa concerto Girugamesh di sabato a Bochum.

dal 18 non avrò la connessione a casa per non so quanto, quindi mi collegherò di meno e da un internet point.

Inoltre ho il pc in delirio: qualche giorno fa mi sono entrati due virus nel pc e ho passato la notte a fare scansioni e riavvii del pc. I virus li ho eliminati ma il pc continua a crushare e per poterlo usare sono costretta ad usarlo in modalità provvisoria, perché sennò in modalità normale crusha (o a volte si impalla durante l'avvio).

Chiedo quindi scusa per la prossima poca presenza e appena mi sarà possibile passerò per fare un salutino!

Bacini a tutti/e! :<3:
 
Top
~Arashi no Arisu~
view post Posted on 16/3/2011, 13:20




Ricevuto ._./
Se vuoi una mano con il pc dimmi qualcosa, forse ho qualche utility portentosa...

Buon concerto!!
 
Top
Cassis
view post Posted on 16/3/2011, 13:59




Grazie Arisu!

Mi sa che il mio pc ha bisogno di una tra le due cose: o portarlo ad aggiustare ovvero formattare, cambiare eventualmente scheda madre... o buttarlo via direttamente!

Menomale in quel momento in cui ha funzionato normalmente prima di cedere definitivamente al crush continuo sono riuscita a salvare tutto il materiale che avevo nel pc e che mi stava più a cuore!

Se lo avvio normalmente crusha subito, non so come aggiustarlo e in questo momento non posso nemmeno spendere patrimoni per aggiustarlo o comprarlo ex novo T___________T
 
Top
Jeketta91
view post Posted on 18/3/2011, 23:00




buon divertimento per il concerto!!! spero si risolva presto questo problema con il pc ^O^/
 
Top
3 replies since 16/3/2011, 12:36   32 views
  Share