Mod Globali

« Older   Newer »
  Share  
~aeth.
view post Posted on 13/7/2011, 11:24




Ed eccoci alla resa dei conti. U.U
Questo topic nasce da bisogni diversi: primo tra tutti io e Archangel saremo via per un periodo di tempo piuttosto prolungato (dal 27 Luglio al 6 Settembre) causa viaggio dall'altra parte del mondo. In più anche al nostro ritorno non si sa quanto riusciremo ad essere presenti per via degli esami per la sessione autunnale (non che io sia tanto presente anche ora, eh!).
Inoltre Domino ha bisogno di una mano. Non tutte le admin hanno la possiblità di essere sempre qui costantemente ogni giorno e dato che Domino (anche se in una fase di stallo temporanea) sta crescendo, un aiuto non guasta mai!

Arrivo dunque al punto del topic: volevo proporre la carica di mod globale ad un paio di utenti. Preferibilmente pensavo più a qualche utente di vecchia data, ma chiunque riesca a prendersi l'incarico per passare non dico ogni giorno, ma più o meno, è ben accetto!

Quindi...fatevi avanti miei fedeli utenti! çOç *si sente tanto capostar* u.u
 
Top
Jeketta91
view post Posted on 13/7/2011, 11:35




CITAZIONE (~aeth. @ 13/7/2011, 12:24) 
Quindi...fatevi avanti miei fedeli utenti! çOç *si sente tanto capostar* u.u

X°D allora io potrei candidarmi uwù non so se quando sarò in ferie avrò la connessione, ma ora che ho anche il cellularino nuovo che si connette ad una rete wi-fi mi è più facile entrare anche per un salutino veloce veloce UwU
 
Top
Archangel Reliel
view post Posted on 13/7/2011, 11:50




A te pensavamo come utente di vecchia di data xD Più qualcun'altro che vediamo se ha il tempo u-u
 
Top
Jeketta91
view post Posted on 13/7/2011, 11:53




CITAZIONE (Archangel Reliel @ 13/7/2011, 12:50) 
A te pensavamo come utente di vecchia di data xD

XDDDD mi sento tanto vecchia XDDD mi mancano solo i capelli bianchi e poi sono la nonnina perfetta per il domino X°D
 
Top
~aeth.
view post Posted on 13/7/2011, 13:02




CITAZIONE (Jeketta91 @ 13/7/2011, 12:53) 
XDDDD mi sento tanto vecchia XDDD mi mancano solo i capelli bianchi e poi sono la nonnina perfetta per il domino X°D

E poi Abe che diventerebbe? Una trisavola?
Comunque è vero, pensavamo a tuà! Speravamo solo in un tuo farti avanti! Ora...chi altro ha intenzione di candidarsi? *O*
 
Top
Jeketta91
view post Posted on 13/7/2011, 13:38




CITAZIONE (~aeth. @ 13/7/2011, 14:02) 
CITAZIONE (Jeketta91 @ 13/7/2011, 12:53) 
XDDDD mi sento tanto vecchia XDDD mi mancano solo i capelli bianchi e poi sono la nonnina perfetta per il domino X°D

E poi Abe che diventerebbe? Una trisavola?

Beh la trisavola ci vuole u.ù *scappa via*
 
Top
Archangel Reliel
view post Posted on 13/7/2011, 14:58




Vi uccido, a tutte e due *-*
 
Top
~aeth.
view post Posted on 13/7/2011, 21:37




Tu provaci! Ma fai attenzione! Ti si dovesse rompere qualche osso troppo fragile? Sai...con la vecchiaia... XD
 
Top
Ame ~
view post Posted on 13/7/2011, 21:59




mwahahahah tutte vecchie decrepite me giovine e bella wahahahahha *fugge*
 
Top
~aeth.
view post Posted on 13/7/2011, 23:34




Che idiota! XD
 
Top
~Arashi no Arisu~
view post Posted on 14/7/2011, 08:23




*riemerge*
Scusate, ieri non ero al lavoro ._./

Dal lavoro riesco a monitorare molto bene Domino, ho anche trovato il modo per bissare i blocchi *WHAHAHAHAHAH!!*. L'unica cosa e' che, come sapete, non ho ancora una connessione fissa la sera e nei weekend, di solito scrocco quando sono a Modena XD, quindi in quei momenti forse saro' meno presente..

Domino e' una Casa per me e sarei molto felice di candidarmi, pero' lascio a voi la decisione, perche' capisco che potrei avere delle mancanze in momenti importanti.



Edited by ~Arashi no Arisu~ - 14/7/2011, 09:34
 
Top
~aeth.
view post Posted on 14/7/2011, 08:30




FigliaH scema! è.é Per te c'è il messaggio in Staff! XD
 
Top
~Arashi no Arisu~
view post Posted on 14/7/2011, 08:38




Ah seh?! o.o
E' che ieri sono stata a casa e sto ancora guardando i topic... Scusa Madreh XD
 
Top
Archangel Reliel
view post Posted on 14/7/2011, 13:07




Scemotta u.u
 
Top
~Cassis•
view post Posted on 16/7/2011, 00:09




Uhm... io ultimamente sono un pò latitante, quindi non ha senso che io scriva qui, infatti non voglio candidarmi perché non è giusto nei confronti di nessuno, però sappiate che se avete bisogno nel mio piccolo posso fare, almeno nel postare le cose, quando trovo come ho sempre fatto continuerò a postare. ^___^
 
Top
16 replies since 13/7/2011, 11:24   123 views
  Share