スエです!

« Older   Newer »
  Share  
Satsuki.
view post Posted on 22/7/2011, 23:08




Buonasera!♥
Era da un po' che pensavo di presentarmi in un forum dei girugamesh, e oggi mi sono finalmente decisa XD
Sono qui perchè adoro le loro canzoni, sono stupende…e come band devo dire che meritano, semplicemente. ** E proprio per questo vorrei anche conoscerli più a fondo, tenermi aggiornata sulle ultime notizie e scoprire cosa mi sono persa degli anni passati.
Li ho ascoltati per la prima volta il 23 febbraio 2011 si è segnata la data X°°, sotto consiglio di un mio amico. Pochissimo tempo fa, lo so ;_; ma del resto, sono qui proprio perchè voglio far crescere questa bellissima passione!
Mmmh…ma sbaglio o ho spiegato perchè sono qui, ma devo ancora dire il mio nome? XD
Mi chiamo Sue♥ quest'anno faccio i 17 e sono veneta~ chissà se qui troverò qualche mio compaesano :'D Non è da tanto che ho scoperto il Jrock stavolta la data ve la risparmio X°D, ma una volta che ci si è dentro, è difficile uscirne~ penso che voi lo sappiate meglio di me XD. Comunque i primi che ho ascoltato, e quelli che amo di più in assoluto sono i Gazette♥.
Altri miei interessi sono il Giappone, la grafica, cercare di capire qualcosa dei codici html, leggere e non far nulla dalla mattina alla sera! ùwù/
Spero di trovarmi bene qui!

Prendetevi cura di me♥


Ps: Prima di presentarmi stavo cercando il regolamento e mi sono imbattuta nella discussione "Girugamesh is music". Vi prego, non prendetemi per stupida, ma avete commosso pure me X°°D io che non c'entro assolutamente nulla -per ora, chissà nel futuro~♥-
Si capisce davvero che ci tenete e siete una bella famiglia…ecco, sono questi i forum che amo.
E scusate il papiro, mi sono lasciata trasportare dall'entusiasmo ><
 
Top
Jeketta91
view post Posted on 22/7/2011, 23:16




benvenuta satsuki!!! ^O^/ se non erro te sei anche nel ruder vero? non vorrei dire una cavolata XD
CITAZIONE
Ps: Prima di presentarmi stavo cercando il regolamento e mi sono imbattuta nella discussione "Girugamesh is music". Vi prego, non prendetemi per stupida, ma avete commosso pure me X°°D io che non c'entro assolutamente nulla -per ora, chissà nel futuro~♥-
Si capisce davvero che ci tenete e siete una bella famiglia…ecco, sono questi i forum che amo.

tranquilla non ti prenderemo per stupida, anche perchè pure io mi sono commossa nel leggere e nello scrivere quello che c'è in quel topic ♥
beh vedrai che presto farai parte anche te di questa ciurma di pazzi scatenati XD
 
Top
Archangel Reliel
view post Posted on 23/7/2011, 09:41




Ciao Sue, benvenutissima tra noi!
Mi commuovo io a leggere che qualcuno ogni tanto si prenda la briga di leggere il regolamento, non capita quasi mai *le prepara un dolcettino premio* Quel messaggio rappresenta la filosofia base del nostro forum, e sono contentissima che tu l'abbia apprezzato!
Dal nick suppongo che ti piace Satsuki *-* Ogni tanto spunta fuori qualcuno che lo conosce ç_____ç *allunga le braccine verso i Rentrer*
Ci prenderemo volentieri cura di te *suona tipo minaccia, ma vabbé XD* anche se siamo una gabbia di matti, divertiti a restare con noi u.u
 
Top
shizuka;
view post Posted on 23/7/2011, 16:14




Già col nick partiamo bene qua! *ama Satsu e i Rentrer allo stremo*
Che dire, fa piacere constatare che il regolamento qualcuno ancora se lo fila, cominciava ad essere depresso ed impolverato...Bando alle ciance, benvenuta al manicomio qui su Domino cara! Non importano date e quant'altro qui, un interesse genuino per loro e anche per l'armonia che regna tra tutte noi basta e avanza.
Non mi sembra ci sia altro, buona permanenza e posta a tuo piacimento! ;***
 
Top
~Arashi no Arisu~
view post Posted on 23/7/2011, 16:57




Wiiiih ._./
Benvenutissima! E grazie per essere passata dal regolamento ^^
Vedrai, qui su Domino potrai imparare tantissime cose, tipo come si stappano le birre alla velocita' della luce XD
A parte questo un grande benvenuto anche da parte mia ^^/

*batte il record di stappamento di birre*
 
Top
Satsuki.
view post Posted on 23/7/2011, 18:56




CITAZIONE (Jeketta91 @ 23/7/2011, 00:16) 
benvenuta satsuki!!! ^O^/ se non erro te sei anche nel ruder vero? non vorrei dire una cavolata XD

Si! Che bello trovarti qui >W<

CITAZIONE (Archangel Reliel @ 23/7/2011, 10:41) 
Mi commuovo io a leggere che qualcuno ogni tanto si prenda la briga di leggere il regolamento, non capita quasi mai *le prepara un dolcettino premio* Quel messaggio rappresenta la filosofia base del nostro forum, e sono contentissima che tu l'abbia apprezzato!
Dal nick suppongo che ti piace Satsuki *-* Ogni tanto spunta fuori qualcuno che lo conosce ç_____ç *allunga le braccine verso i Rentrer*

Awww +pappa il dolcettino+
Veramente il nick non l'ho preso da lui, pero' mi sono ritrovata per caso delle sue canzoni, e devo dire che non è affatto male *A*

CITAZIONE (shizuka; @ 23/7/2011, 17:14) 
Non importano date e quant'altro qui, un interesse genuino per loro e anche per l'armonia che regna tra tutte noi basta e avanza.

** un'altra conferma çwç penso che mi troverò proprio bene qui♥


CITAZIONE (~Arashi no Arisu~ @ 23/7/2011, 17:57) 
Vedrai, qui su Domino potrai imparare tantissime cose, tipo come si stappano le birre alla velocita' della luce XD

hahahah questo mi tornerà molto utile ùwù/

Grazie davvero a tutte per questo benvenuto così caloroso!♥
 
Top
Ame ~
view post Posted on 23/7/2011, 21:10




Benvenuta Sue, che carina la tua presentazione ♥♥
me Ame, mi fa piacere ti sia letta tutto ;.;
per qualunque cosa siamo qui, benvenuta in famiglia :<3:
 
Top
~Cassis•
view post Posted on 23/7/2011, 23:28




Ciao Sue benvenutissima!!

Io sono Manila, tanto piacere! *passa bicchiere di grappa*
 
Top
Satsuki.
view post Posted on 24/7/2011, 11:21




Grazie! <33
 
Top
~aeth.
view post Posted on 10/12/2011, 11:57




Credo di aver letto la tua presentazione già quando ti sei iscritta, ma ero nel mio periodo "non rispondo" quindi, perdonami.
Con venti mesi di ritardo: benvenuta anche da parte mia!
Ti ho vista bazzicare in giro, quindi immagino ti sia trovata bene! Spero che tu possa rimanere con noi ancora a lungo! ♥
 
Top
9 replies since 22/7/2011, 23:08   83 views
  Share