Destiny

« Older   Newer »
  Share  
;rimacchan
view post Posted on 10/12/2011, 18:17




ok il titolo è così perchè io amo la loro fighissima canzone cioè Destiny u.ù grazie a questa li ho conosciuti u.ù e amo il "Crazy Tour" :DD
no ok io sono rimacchan ecco tutto u.ù_
no ok allora xD//io sono rima(my really name is chiara D: ) e da come deducete(anzi deduco da sola) sono apposto gia da quanto è lunga la descrizione(?)
ok cerco di farmi capire perchè nelle mie presentazione è sempre tutto un pò incasinato//o aggiungo parti e poi metto la mia solita presentazione o metto solo la presentazione(in questo caso ho messo una parte che sarebbe questa che sto scrivendo u.ù)
Mua è rima...Sono una scioroccata,maniaca,pervertita Pampina 12enne...naturalmente starete pensando che che di me non vi liberete mai(?) muahahahahahahaha! Sono(?)nana,bassa che si nasconde dietro i più grandi(?).
Ma questo non è vero(oppure si hehe)...pensate che io sia carina e coccolosa?maaah siiii(?) nah u.ù beh non è così.se provate solo a pensare che io sia così giuro che nel mio cervello(?)faccio attivare l'istinto omicida e li la mattina,dopo la citazione vi ritroverete senza Una parte del corpo.Ok*si blocca* rima calmati lala...trololololoooooo! no ok potevo risparmiare questo pezzo di presentazione u.ù e spero non ti sia/vi siate spaventati di me o.o.Gazetto(x7volte) *pensa ed un certo uomo con una benda sopra il naso*
e e anche i versailles(che ho pure incontrato dal vivo e vi giuro che sudavo e morivo dalla voglia di st...cioè sc...cioè sorridere a teru *suda*...per dirla tutta sono andata al loro concerto il 6 ottobre qui a roma dove viveggio u.ù)
Moolti gruppi faighi mi sento//i green day u.ù pule...pule i Nirvana u.ù Queen,Sex pistols,Led Zeppelin,Paramore,Evanescence,RAMMSTEIN,Oomph etc...poi sento il j-rock(Versailles,Screw,maximum the hormone,SuG,(le)exist trace,dir ne grey etc...che non ricordo D:)e poco poco k-pop(pochissimissimo u.ù)
ok visto che sto con il pc di mia madre entrerò proprio poco poco poco credo solo le mattina dei weekend ma anche le sere di tutti i giorni se la mia matre mi cede il pc. No no aspettate,prima vi dico che amo anche gli anime ma per la mia e la vostra incolumità non vi elenco tutti gli anime che conosco e ho visto e che vedo(anche se non sono così tanti saranno quanto il numero dei manga u.ù)
adesso me se ne va e posta la discussione.a si la presentazione è lunga.a me piace farle lunghe :DD e sinceramente quando sono lunghe la maggior parte delle volte scrivo cose sensa senso che poi nessuno capisce :DD e per me è un WIN!a si i miei plefeliti sono(°çç°)Ryo&Satoshi

Kisu-rimacchan(?) :<3: questo potevo risparmiarmelo D:

 
Top
~aeth.
view post Posted on 10/12/2011, 19:59




O_O <- questa è per la lunghezza! O_O Leggo e aggiorno! O_O

O_O mi sa rimarrà a vita questa faccina. Benvenuta! O_O Mi sono persa tipo venti volte mentre leggevo, ma it's okay! You're welcome!
Passa a leggere il regolamento se non l'hai già fatto e se dovessi avere bisogno di qualcosa chiedi tranquillamente!

Se eri al concerto dei Versailles a Roma, probabilmente ci siamo anche intraviste dato che ero anche io lì. ^^



Edited by ~aeth. - 10/12/2011, 20:04
 
Top
;rimacchan
view post Posted on 10/12/2011, 20:01




*-*,è la mia passione scrivere lunghe descrizioni! u.ù
ok leggi con comodo ma attenta agli errori di punteggiatura,di Grammatica e di altro,
 
Top
~aeth.
view post Posted on 10/12/2011, 20:05




Non l'avrei mai immaginato, no! XD
 
Top
;rimacchan
view post Posted on 10/12/2011, 20:09




xD,comunque grazie u.ù
 
Top
«Aki»
view post Posted on 10/12/2011, 20:11




Benvenuta ^^"
 
Top
;rimacchan
view post Posted on 10/12/2011, 20:13




arigatou gozaimasu Aki-chan :DD
comunque se volete non leggete la presentazione xD
chiedetemi tutto u.ù
 
Top
~Arashi no Arisu~
view post Posted on 11/12/2011, 00:50




B-benvenuta! *patta la nuova sciroccata* beh direi che qui sarai a tuo agio XD

Chiedi pure se hai bisogno! ^^
 
Top
Ame ~
view post Posted on 11/12/2011, 01:37




LOL se sei un fake stima.
welc!!
 
Top
Archangel Reliel
view post Posted on 11/12/2011, 11:30




Pure io mi sono persa xD Benvenuta!
 
Top
Jeketta91
view post Posted on 11/12/2011, 11:49




Benvenuta @_@)/ *si è appena alzata e a leggere quel papiro le si sono intrecciati gli occhi*
 
Top
;rimacchan
view post Posted on 11/12/2011, 12:03




Grazie a tutte :DD
lo so è una mia arte far perdere le persone u.ù
*guarda set di jak-chan(?):DD NAOTO-CHAAAAN!*
non so se sono una fake o.o chiederà a qualcuno u.ù(?)
 
Top
view post Posted on 11/12/2011, 12:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Satoshi fan
Posts:
2,594
Location:
dall'interno dell'uniforme di Heike Senpai :D

Status:
OFFLINE


hahah alla faccia che presentazione haha!!! :D Grandissima! E benvenuta ^__^
 
Top
Satsuki.
view post Posted on 11/12/2011, 12:59




Ce l'ho fatta a leggere tutto XD benvenuta(;
 
Top
;rimacchan
view post Posted on 11/12/2011, 13:08




Grazie a tutte e due u.ù
 
Top
20 replies since 10/12/2011, 18:17   160 views
  Share