Il suono del cuore, Parla dei Versailles U_U

« Older   Newer »
  Share  
«Aki»
view post Posted on 10/12/2011, 20:32




Ragazzuole posto la mia prima fic in assoluto che scrivoooo *^* spero possiate gradirla e miraccomando commentate
Enjoy ~

Capitolo 1: Sogno o realtà?

Guardo il display dell’orologio...le 3:30. Non riesco a dormire perché continuo a pensare a lui.
Ai suoi movimenti, al modo in cui sorride, ai suoi occhi, al suo corpo, all’impegno che mette nel suonare la batteria.
Sono geloso di quello strumento, sembra stupido ma è così.
A volte mi chiedo io cosa sia per te. Un amico? Un compagno di band? O semplicemente un’inutile personaggio che per un puro errore è entrato a far parte della tua vita.
Sconsolato mi rigiro nel letto cercando di non pensare a te ma è tutto inutile, il mio cervello continua a elaborare e il mio cuore continua a soffrire
Mi addormento piangendo, sognando un futuro che non si potrà mai realizzare, perchè si sà: solo nei sogni si può essere felici.

°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°

Mi sveglio di scatto, tremante e sudato. Ti ho sognato sai? Mi stavi dicendo che avevi una fidanzata. Mi hai spezzato il cuore per fortuna era solo un'incubo, ma ho un brutto presentimento.
Cerco di calmarmi e guardo l’orologio: le 8:00. Le prove cominceranno tra un’ora e mezza, ho tutto il tempo di prepararmi con calma.
Mi alzo e mi faccio una doccia calda cercando di rilassarmi, mi vesto e mi avvio in cucina per fare colazione quando sento vibrare il cellulare.
È un messaggio di Kamijo : “Bonjour piccolo Teru-chan, Yuki ci ha chiesto di incontrarci prima delle prove. Raggiungici al bar vicino al parco. E non tardare come al solito!!”.
Rileggo più volte il messaggio e ripenso al mio sogno, no non può essere, ma il mio dubbio rimane.
Decido di cominciare a incamminarmi. Prendo le chiavi, il giaccone e esco.
L’aria fresca del mattino mi solletica le guance e il sole riscalda Tokyo e i suoi abitanti. Cerco di non passare per vie affollate per paura di essere riconosciuto e finalmente arrivo al bar.
Dopo aver esitato per qualche minuto entro e cerco i miei compagni di band. Vedo Masashi e Hiazaki seduti in un tavolo in fondo al locale e mi dirigo verso di loro.
Appena mi siedo Hizaki mi accoglie con uno dei suoi caldi sorrisi e Masashi mi da un affettuoso buffetto sulla testa.
<< Ehi, sapete come mai Yuki ci ha chiesto di venire qui?>> dico impaziente mentre mi sistemo meglio sulla sedia.
<< No, non lo sappiamo non è arrivato né lui né Kamijo>> risponde Hizaki mentre sorseggia in tutta tranquillità il suo thè.
Lo osservo per qualche minuto: i suoi lineamenti così femminei ma allo stesso tempo eleganti, il suo modo sempre composto e imparziale nel dire le cose, la sua bravura nel suonare la chitarra. Sin dal primo momento in cui l'ho conosciuto ne sono sempre stato affascinato.
Sposto lo sguardo su Masashi che svogliatamente tenta di sopprimere uno sbadiglio mentre legge il giornale. Mi viene da ridere pensando a quanto appaia freddo e distaccato quando in realtà è la persona più dolce e buona che io conosca. I miei pensieri vengono interrotti dall’arrivo di Kamijo e Yuki. Il mio cuore perde un battito, è così bello e sorridente oggi.
Entrambi si siedono e Kamijo comincia a parlare: << Benissimo avete ricevuto il mio messaggio e non siete arrivati in ritardo>> Tutti spostano lo sguardo verso di me e io abbasso la testa arrossendo.
Il nostro leader continua il discorso: << Vi ho convocato perché Yuki ha qualcosa da dirci, prego sei libero di parlare>>.
<< Bene, allora prima di tutto grazie per esservi scomodati>> Un sorriso generale incita Yuki a continuare.
<< Sapete è da un po’ che volevo dirvelo ma aspettavo per vedere come si sviluppavano le cose. Ho incontrato una ragazza, si chiama Ayumi, ci frequentiamo da qualche mese e credo sia una cosa seria...>>
Sgrano gli occhi, non posso crederci, quello che ho sognato si è trasformato in realtà. Mi tremano le mani e mi viene da piangere ma cerco di trattenermi.
Vedo Kamijo e Masashi sorridere entusiasti mentre Hizaki abbraccia Yuki continuando a complimentarsi con lui.
Il batterista si gira entusiasta verso di me e io non faccio altro che dargli la mano sorridendogli appena. Non riesco a parlare, il mio cuore si è frantumato in mille pezzi.
<< Bene allora visto che abbiamo finito direi di andare al lavoro!>> il nostro leader ci ricorda che abbiamo una lunga giornata di prove davanti a noi. Ma non credo che riuscirò a concentrarmi oggi. Mentre gli altri si avviano verso l’agenzia io rimango indietro solo con il mio dolore.
 
Top
;rimacchan
view post Posted on 11/12/2011, 13:14




*stima* Versailles *^*
oh,Teru-chan çOç,è bellissima aki-chan,appena arriverà la seconda parte sarò la 1° a leggerla u.ù
 
Top
«Aki»
view post Posted on 11/12/2011, 17:28




Ahahaha grazie rima ^-^
 
Top
;rimacchan
view post Posted on 11/12/2011, 18:32




prego aki *O*
 
Top
~aeth.
view post Posted on 12/12/2011, 01:09




Eccomi finalmente! Sfortunatamente non riuscirò a lasciarti una recensione molto lunga perché dovrei già essere a dormire, però beh! Al massimo mi rifarò.
La trama è ancora agli inizi quindi non posso darti un parere preciso! Generalmente posso dirti che mi è piaciuto ciò che ho letto e che se la continui potrebbe uscirne qualcosa di davvero bello!
Ti dico solo di stare attenta un po' alla grammatica e di tanto in tanto alla punteggiatura, ma se è la prima volta che scrivi qualcosa, non preoccuparti! sono errori che imparerai a corregere nel tempo!
E se può esserti utile come consiglio, al posto di questo "<<" usa "« (e »)" che visivamente sono due segni molto più belli da vedere! :D

Brava Aki! Aspetto il prossimo! ^O^
 
Top
«Aki»
view post Posted on 13/12/2011, 11:14




CITAZIONE (~aeth. @ 12/12/2011, 01:09) 
Eccomi finalmente! Sfortunatamente non riuscirò a lasciarti una recensione molto lunga perché dovrei già essere a dormire, però beh! Al massimo mi rifarò.
La trama è ancora agli inizi quindi non posso darti un parere preciso! Generalmente posso dirti che mi è piaciuto ciò che ho letto e che se la continui potrebbe uscirne qualcosa di davvero bello!
Ti dico solo di stare attenta un po' alla grammatica e di tanto in tanto alla punteggiatura, ma se è la prima volta che scrivi qualcosa, non preoccuparti! sono errori che imparerai a corregere nel tempo!
E se può esserti utile come consiglio, al posto di questo "<<" usa "« (e »)" che visivamente sono due segni molto più belli da vedere! :D

Brava Aki! Aspetto il prossimo! ^O^

Grazie mille >.< ehh la con la punteggiatura non vado molto daccordo gomen!
io avevo messo questi simboli («) o.o perche mi si sono visualizzati quelli?? bha bha *mistero*
Grazie ancora :*
 
Top
«Aki»
view post Posted on 13/12/2011, 18:16




Eccomi qua ancora a rompere le biglie *emigra*
Ecco il secondo capitolo, scusate per eventuali errori. La fine è fatta frettolosamente, ma sto passando un brutto periodo per cui cerco di dare il massimo con pochi risultati =_=
Buona lettura!

Cerco di concentrarmi sul suono prodotto dalla mia chitarra, ma non ci riesco: le mie dita non collaborano e il mio cervello è spento.
«Insomma Teru, si può sapere che ti prende? È la centesima volta che vai per i cavoli tuoi!». Il nostro leader mi sgrida e io non faccio altro che abbassare la resta e pronunciare un “Gomen” appena udibile.
«Honey, sei sicuro di stare bene?» Hizaki, preoccupato, ripone il suo strumento e mi si avvicina. Non riesco nemmeno a rispondergli, abbasso solo la testa.
«Secondo me Teru-chan ha bisogno di staccare un po’ la spina. In quest’ultimo periodo mi sembra parecchio stressato». Masashi con fare paterno mi mette una mano sulla spalla.
«Ma dobbiamo lavorare! Il nostro manager ci uccide se non facciamo qualcosa! » Kamijo, invece, mi sembra più preoccupato per la sgridata che ci potrebbe fare il manager.
«Però Teru ha davvero bisogno di una pausa, fatemi riflettere un momento».
Intatno che Kamijo elabora un piano, sposto lo sguardo su di te. Sei rimasto seduto alla batteria tutto il tempo e sembri scocciato. Sono solo un perdita di tempo, vero?
La voce squillante del leader mi distrae dai miei pensieri: «Ho trovato!! Allora visto che tra poco dobbiamo registrare il nuovo singolo, direi di cominciare ad arrangiare i nuovi pezzi! Così Teru può andare a casa a riposarsi e il manager non ci uccide!». Tutti sembrano acconsentire e il nostro leader continua a parlare: «Benissimo! Allora Teru, non voglio che domani metta piede qua dentro,chiaro? Riposati, rilassati, fai delle belle passeggiate e ci vediamo qui in studio giovedì!». Un sorriso si fa largo tra i miei compagni.
Grazie ragazzi, grazie davvero!
*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°
*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°
*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°
Ripongo la chitarra, prendo la mia roba e esco dalla sala. Sono ormai quasi arrivato all’uscita quando sento una voce chiamarmi. Mi volto e ti vedo correre verso di me. Rimango leggermente sorpreso nel vederti.
«Ehi! Ma si può sapere che ti prende? In quest’ultimo periodo sei davvero strano…»
Come se potessi risponderti: “Sai brutto bastardo mi sono innamorato di te!”. Non è così semplice, sai?
«Nulla Yuki, davvero, è solo un po’ di stress, tutto qui. Stai tranquillo, ora di giovedì sarò come nuovo!» Lo dico con finto entusiasmo abbozzando un sorriso.
«Se hai qualsiasi problema o se hai anche solo bisogno di parlare io ci sono. Puoi fidarti di me». Sento una nota di preoccupazione nella sua voce.
Sei davvero preoccupato per me, amore mio?
«Sai è brutto vederti così, non sei tu! Non sei il solito Teru sempre felice e buffo, che sprizza vitalità da tutti i pori! Qualunque cosa tu abbia spero si risolva presto, siamo davvero tutti preoccupati per te».
Non so quanto presto si risolverà la cosa. Non posso dimenticare ciò che provo per te con un semplice schiocco di dita, è impossibile. E poi sono diventato così per colpa tua.
È colpa tua se soffro,
è colpa tua se passo intere notti a piangere,
è colpa tua se ogni volta che mi sfiori, anche solo per sbaglio, mi sento morire perché so che non sarai mai mio,
è colpa mia se mi sono innamorato di te.
Velocemente ti saluto ed esco dall’agenzia, mi accendo una sigaretta e inspiro la nicotina per poi, lentamente, rilasciarla. Fumare è diventata ormai una terapia, anche se mi verrà un bel tumore ai polmoni e morirò a cinquant' anni, poco mi importa.

La notizia del tuo fidanzamento mi ha distrutto. Cosa pensavo, solo perché sono follemente innamorato di te (e tu nemmeno lo sai), non significa che tu mi ricambi o non ti possa fare una vita con un’altra persona. Non voglio essere egoista, tu non sei mio e hai tutto il diritto di questo mondo di essere felice. Io starò lì in un angolino a guardarti vivere felicemente la tua vita e parteciperò, indirettamente, alle tue gioie e ai tuoi dolori.
Senza nemmeno accorgermene sono arrivato al parco. Percorro il piccolo vialetto di ghiaia e mi siedo sull’erba soffice.
Mentre finisco la mia adorata sigaretta osservo i passanti: nonni che per combattere la solitudine accompagnano i propri nipotini al parco, studenti che hanno marinato la scuola, coppiette che si tengono per mano e scherzano felicemente.
Invidio un po’ questa felicità, ma soprattutto la gioia nell’essere ricambiati dalla persona che si ama, quanto vorrei provarla anche io.
Mi stendo sull’erba e chiudo gli occhi lentamente, non voglio pensare a niente, voglio solo godermi la tiepida brezza che mi circonda.

Mi risveglio e sento lo sguardo di qualcuno su di me, mi giro e trovo Masashi che mi guardano sorridendo dolcemente: «Ben svegliato Teru-chan».
«Ho dormito molto?» gli domando mentre mi stropiccio gli occhi. «Aspetta ma tu che ci fai qui? Non dovresti essere in agenzia?»
«Diciamo che ti ho seguito, però ho le mie buone ragioni per averlo fatto!» Dice ridendo, poi d’un tratto si fa serio: «Sai io, Hizaki e Kamijo siamo seriamente preoccupati per te e abbiamo parlato un po’. Crediamo di essere arrivati alla ragione del tuo comportamento»
«Ma è solo stress, dovete stare tranquilli! »cerco di mentirgli.
«No Teru non è stress, tu stai male per altro».
Abbasso la testa, non posso dirglielo, non mi guarderebbero più in faccia.
«Teru, ascoltami bene, non puoi tenerti tutto dentro, devi sfogarti. Se non vuoi farlo con me fallo con qualcuno, ma parla. Ti fai solo del male stando zitto!». Sì Masashi ha ragione, basta tenere tutto dentro. Prendo un grosso respiro e comincio a parlare: «Sono innamorato di una persona e ci soffro molto perché non ricambia».
«Lo sapevo io! E questa persona è un certo batterista di nostra conoscenza, vero?»
«Si e ci sto…aspetta! Ma come cavolo fai a saperlo!».
«Bhe l’abbiamo intuito dal tuo comportamento e oggi ne abbiamo avuto la conferma, quando Yuki ci ha fatto quell’annuncio». Devo dire che quei tre messi assieme sono davvero pericolosi.
Masashi mi abbraccia: «Lo sai per qualsiasi cosa noi ci siamo, io ci sono, non farti scrupoli. Ora devo proprio andare se no mi uccidono, cerca di non pensarci troppo, ok? Magari ti chiamo stasera». Detto questo se ne va. E così rimango ancora una volta solo con i miei pensieri.

Edited by ~Arashi no Arisu~ - 14/12/2011, 08:10
 
Top
6 replies since 10/12/2011, 20:32   78 views
  Share