Il suono del cuore, Parla dei Versailles U_U

« Older   Newer »
  Share  
«Aki»
view post Posted on 10/12/2011, 20:32 by: «Aki»




Ragazzuole posto la mia prima fic in assoluto che scrivoooo *^* spero possiate gradirla e miraccomando commentate
Enjoy ~

Capitolo 1: Sogno o realtà?

Guardo il display dell’orologio...le 3:30. Non riesco a dormire perché continuo a pensare a lui.
Ai suoi movimenti, al modo in cui sorride, ai suoi occhi, al suo corpo, all’impegno che mette nel suonare la batteria.
Sono geloso di quello strumento, sembra stupido ma è così.
A volte mi chiedo io cosa sia per te. Un amico? Un compagno di band? O semplicemente un’inutile personaggio che per un puro errore è entrato a far parte della tua vita.
Sconsolato mi rigiro nel letto cercando di non pensare a te ma è tutto inutile, il mio cervello continua a elaborare e il mio cuore continua a soffrire
Mi addormento piangendo, sognando un futuro che non si potrà mai realizzare, perchè si sà: solo nei sogni si può essere felici.

°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°

Mi sveglio di scatto, tremante e sudato. Ti ho sognato sai? Mi stavi dicendo che avevi una fidanzata. Mi hai spezzato il cuore per fortuna era solo un'incubo, ma ho un brutto presentimento.
Cerco di calmarmi e guardo l’orologio: le 8:00. Le prove cominceranno tra un’ora e mezza, ho tutto il tempo di prepararmi con calma.
Mi alzo e mi faccio una doccia calda cercando di rilassarmi, mi vesto e mi avvio in cucina per fare colazione quando sento vibrare il cellulare.
È un messaggio di Kamijo : “Bonjour piccolo Teru-chan, Yuki ci ha chiesto di incontrarci prima delle prove. Raggiungici al bar vicino al parco. E non tardare come al solito!!”.
Rileggo più volte il messaggio e ripenso al mio sogno, no non può essere, ma il mio dubbio rimane.
Decido di cominciare a incamminarmi. Prendo le chiavi, il giaccone e esco.
L’aria fresca del mattino mi solletica le guance e il sole riscalda Tokyo e i suoi abitanti. Cerco di non passare per vie affollate per paura di essere riconosciuto e finalmente arrivo al bar.
Dopo aver esitato per qualche minuto entro e cerco i miei compagni di band. Vedo Masashi e Hiazaki seduti in un tavolo in fondo al locale e mi dirigo verso di loro.
Appena mi siedo Hizaki mi accoglie con uno dei suoi caldi sorrisi e Masashi mi da un affettuoso buffetto sulla testa.
<< Ehi, sapete come mai Yuki ci ha chiesto di venire qui?>> dico impaziente mentre mi sistemo meglio sulla sedia.
<< No, non lo sappiamo non è arrivato né lui né Kamijo>> risponde Hizaki mentre sorseggia in tutta tranquillità il suo thè.
Lo osservo per qualche minuto: i suoi lineamenti così femminei ma allo stesso tempo eleganti, il suo modo sempre composto e imparziale nel dire le cose, la sua bravura nel suonare la chitarra. Sin dal primo momento in cui l'ho conosciuto ne sono sempre stato affascinato.
Sposto lo sguardo su Masashi che svogliatamente tenta di sopprimere uno sbadiglio mentre legge il giornale. Mi viene da ridere pensando a quanto appaia freddo e distaccato quando in realtà è la persona più dolce e buona che io conosca. I miei pensieri vengono interrotti dall’arrivo di Kamijo e Yuki. Il mio cuore perde un battito, è così bello e sorridente oggi.
Entrambi si siedono e Kamijo comincia a parlare: << Benissimo avete ricevuto il mio messaggio e non siete arrivati in ritardo>> Tutti spostano lo sguardo verso di me e io abbasso la testa arrossendo.
Il nostro leader continua il discorso: << Vi ho convocato perché Yuki ha qualcosa da dirci, prego sei libero di parlare>>.
<< Bene, allora prima di tutto grazie per esservi scomodati>> Un sorriso generale incita Yuki a continuare.
<< Sapete è da un po’ che volevo dirvelo ma aspettavo per vedere come si sviluppavano le cose. Ho incontrato una ragazza, si chiama Ayumi, ci frequentiamo da qualche mese e credo sia una cosa seria...>>
Sgrano gli occhi, non posso crederci, quello che ho sognato si è trasformato in realtà. Mi tremano le mani e mi viene da piangere ma cerco di trattenermi.
Vedo Kamijo e Masashi sorridere entusiasti mentre Hizaki abbraccia Yuki continuando a complimentarsi con lui.
Il batterista si gira entusiasta verso di me e io non faccio altro che dargli la mano sorridendogli appena. Non riesco a parlare, il mio cuore si è frantumato in mille pezzi.
<< Bene allora visto che abbiamo finito direi di andare al lavoro!>> il nostro leader ci ricorda che abbiamo una lunga giornata di prove davanti a noi. Ma non credo che riuscirò a concentrarmi oggi. Mentre gli altri si avviano verso l’agenzia io rimango indietro solo con il mio dolore.
 
Top
6 replies since 10/12/2011, 20:32   79 views
  Share