Windows 7 Home Premium vs l'italiano

« Older   Newer »
  Share  
Jeketta91
view post Posted on 15/3/2012, 09:46




Hola a tutte!!! Come avevo già detto ieri in tag, mi sono comprata un pc nuovo... e non pensavo di ritrovarmi con un problema già in partenza °A°
La situazione è questa: il pc è tutto in inglese, dalle risorse del computer al pannello di controllo e cose varie... vado ad inserire dal pannello di controllo la lingua italiana, ma non me la cambia!! °A° Ho letto che c'erano da fare degli aggiornamenti prima di cambiare la lingua, allora li ho fatti, ho riprovato a cambiare la lingua ma niente, il pc è ottuso e non vuole saperne di imparare l'italiano -__- Dopodichè noto che c'è una scritta "Install or uninstall language" o qualcosa del genere, ci clicco, vado su install language e mi chiede di cercare nel browser il pacchetto contenente "il vocabolario italiano", ma cliccando su quello che può sembrare il pacchetto giusto mi dice "file non valido"... ieri sera ho perso la pazienza con tutti per colpa sua e non voglio ritrovarmi di nuovo a impazzire anche stasera çwç Se qualcuno mi sa aiutare mi farebbe un graaaaaaandissimo favore ç^ç

Edited by Jeketta91 - 15/3/2012, 10:04
 
Top
~Arashi no Arisu~
view post Posted on 15/3/2012, 10:23




Hai selezionato anche tutti gli aggiornamenti FACOLTATIVI?
Windows 7 non seleziona quelli facoltativi di default, devi farlo tu.

In particolare QUI c'e' la guida precisa. Ti consiglio di selezionare solo i Language Pack che ti interessano perche' appesantiscono inutilmente il sistema.

CITAZIONE
I Language Pack sono disponibili tramite Windows Update come aggiornamenti facoltativi. e non vengono installati automaticamente.

1. Per aprire Windows Update, fare clic sul pulsante Start. Nella casella di ricerca digitare Update e quindi nell'elenco dei risultati fare clic su Windows Update.

2. Nel riquadro sinistro fare clic su Controlla aggiornamenti online da Microsoft Update e attendere che Windows cerchi gli ultimi aggiornamenti disponibili per il computer.

3. Se sono disponibili aggiornamenti, fare clic su Sono disponibili aggiornamenti facoltativi.

4. Nell'elenco di Language Pack di Windows 7 selezionare solo il Language Pack desiderato. L'installazione di tutti i Language Pack potrebbe infatti richiedere troppo spazio su disco.

5. Fare clic su OK e quindi su Installa aggiornamenti. Qualora venisse richiesto, fornire una password amministratore o una conferma. Potrebbe essere necessario riavviare il computer.

Il pacchetto che avevi scaricato era a 64bit o a 32? Tutti i programmi che installi devono essere a 64bit ^^

Nel caso tutte queste operazioni tu le abbia provate, QUI c'e' il language pack da istallare, mi raccomando, la versione a 64 bit!! Quindi scarica il file che si chiama "Language Pack italiano per Windows 7 SP1 64 bit (x64)"
 
Top
Jeketta91
view post Posted on 15/3/2012, 10:58




Ary se riesco a risolvere il problema ti faccio un monumento!!! Comunque stasera quando torno a casa vedo se con queste istruzioni riesco a far imparare a William (il pc ora ha un nome XD) l'italiano uwù Arigatou!!! ~
 
Top
~Arashi no Arisu~
view post Posted on 15/3/2012, 11:49




Dovere ^^
 
Top
Jeketta91
view post Posted on 15/3/2012, 22:36




ary le ho provate tutte, ma non riesco a cambiare la lingua D: Seguendo anche le istruzioni che mi dava il mio ragazzo (perchè anche lui un po' ne sa) non riesco a fargli cambiare la lingua di visualizzazione. Il bello è che appena si accende il pc premo sulla tastiera Alt+F10 per visualizzare la schermata di ripristino del pc, ma non me lo fa proprio vedere!! Lui ha supposto sia proprio un problema della scheda madre, può essere? Poi ho provato anche a installare Visualizator proprio per risolvere questo problema ma non me lo installa... che cavolo può essere? çAç
 
Top
~Arashi no Arisu~
view post Posted on 16/3/2012, 08:02




Non credo assolutamente che sia un problema della scheda madre... Se fosse la scheda madre non partirebbe nemmeno ^^

Ma per ripristinare non hai fatto i dischi?

L'ultimo tentativo: Video

Se nemmeno questo funziona riportalo al negozio e di' che ti hanno dato un pc scasso u_u tanto hai il diritto di recesso. Poi gli spieghi il problema e vedi che fanno..

Ma, tra parentesi, qui non si vendevano solo pc in italiano? Io ho sono uscita di senno per trovare il mio asus in inglese =___=
 
Top
Jeketta91
view post Posted on 16/3/2012, 09:18




No ma credo che sia proprio Windows 7 che è stato messo completamente in inglese, fatta eccezione per il Professional... lo so perchè quì a lavoro abbiamo un pc con quel sistema operativo e ho chiesto al collega se la lingua italiana era già impostata o se l'ha dovuta mettere lui... e ovviamente era già impostata -___-"
Intanto nel pomeriggio vado in negozio e glielo riferisco, casomai il pc lo porto domani mattina insieme allo scontrino e alla bolla... così vedono loro se cambiarlo o se sanno loro come risolvere il problema .__.
 
Top
Arael
view post Posted on 19/3/2012, 02:47




C'è un modo semplice di risolvere: cancella C:\Windows\System32\. Funziona, garantito al limone frizzante.
 
Top
Jeketta91
view post Posted on 19/3/2012, 10:15




Ho fatto prima... l'ho riportato in negozio e mi hanno risolto il problema. Forse ero io che sbagliavo qualcosa °___°
 
Top
~Arashi no Arisu~
view post Posted on 19/3/2012, 11:31




@Arael: sei sempre un tantino drastico xD

@Jeka: tranquilla, non avendo il pc sotto mano non si poteva controllare, vedrai che ci sara' stato qualche accavallamento nella procedura che hai fatto e non sei riuscita a far prendere le modifiche a windows, ma hai fatto benissimo a portarlo in negozio ^^
 
Top
9 replies since 15/3/2012, 09:46   616 views
  Share